NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@balzo com'è finita col Villareal? vedo che sta addirittura perdendo
-
@cheesburger ho bancato metà pre-match a 1.8 e metà in live sui 2.2
Compensa il Real preso ieri in live dopo I'll primo goal, ma comunque esco con qualche botta ed un -60 credo, devo fare i conti -
ciao raga vorrei chiedervi una cosa. ma facendo cash out è come fare una contropuntata in conseguenza aumentano anche i punti per la cash race ?
-
@profj94 i punti li ricevi solo sul netto vinto o perso in un mercato.
-
@claudio-ninjabet quindi è inutile farlo giusto ? i punti non salgono ?
-
@profj94 esatto. non solo è inutile ma rischi di far danni con i cash out
-
@claudio-ninjabet certo ! che andavi sotto lo sapevo . è che pensavo contasse per la cash race . perdevo sul guadagno totale 10 cent al 88esimo ,pero' se mi contava per la cash race mi era conveniente . quindi ok ! come non detto .
-
@cheesburger al diavolo la multipla.... se la juve vince... sono molto + felice
-
Rega, ce l'abbiamo un bel topic per l'autocommiserazione per quando facciamo delle stronzate sulle scommesse?
-
-
Faccio una domanda qua per non aprire altri topic: al momento Betfair ha fatto un aggiornamento al sistema di sicurezza e non so se per un bug o per chissà cosa, non visualizzo la carta che ho appena aggiunto tra le mie carte per depositare; l'assistenza invece visualizza correttamente tra le mie carte questa appena aggiunta. Ora io che non la vedo, non riesco a depositare e l'assistente mi ha detto che se voglio, dandogli il CVC, mi avrebbe fatto lui il deposito. Io sono convinto che Betfair sia molto sicuro come sito, ma dare il CVC ad uno che visualizza i dati della tua carta, lo fareste?
-
@cas7man meglio evitare, semmai manda una mail e vedi cosa ti rispondono
-
@mr-cricket ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Come la vedete Sassuolo Crotone? Nicola si è dimesso in questi giorni
Potrei fare Juve Napoli Sassuolo.. del Milan non mi fido molto, e la Roma al momento è bassinaai miei tempi avrei tenuto d'occhio anche l'Udinese...
-
@cheesburger
Purtroppo l’udinese gioca alle 15... e dovendo fare un trade off scelgo il Napoli -
@mr-cricket giusto
anche se il Napoli di queste 2 settimane.... (infatti mi pare in salita)
il Benevento ormai ha fatto il primo punto quindi penso se ne riparli per marzo
-
@cheesburger Si in effetti il Napoli è salito di 0.05 rispetto a ieri.. aspetterò ancora un po’.
Non vorrei che il Benevento facesse l’effetto Crotone alla fine dello scorso anno.. e di quei disgraziati dell’udinese dopo l’esperienza col Perugia (finita 8-3 ma quota prematch alle stelle) mi fido poco -
Ho un bonus di 20 euro sul casinò su GiocoDigitale. Se scade verrà levato o si trasformerà in bonus usabile per qualsiasi cosa, come con le schede bingo?
-
@c-danny7 se hanno ancora il bug dovrebbe rimanere nel tuo conto come succede per il bingo
-
@mr-cricket ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Dentro anche io con Juve Roma Napoli.. strano però che la quota sia salita solo ore, di Dybala si è saputo già ieri sera sul tardi (e il dybala di ora non è una grande perdita..)
mi auguro che il Napoli non faccia come la Juve.... visto che hanno ufficializzato l'assenza di Insigne ma pare che al momento la bancata non ne stia risentendo... poi magari domani decidono all'improvviso di farla schizzare a @1.55
-
Una partita è stata rinviata, mi ridaranno i soldi subito se si già che la data sarà oltre i tre giorni o devo comunque aspettare le fatidiche 72 ore? (Una scommessa era un altro tranche da 100€ di 888, come funziona per il bonus?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet