NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 mentre nell'altro book la multipla è ancora aperta
-
@Chomp96 quella puntata cioè 2 e nell'altro book la multipla è ancora aperta
-
@omar allora se quel book te l'ha data come vincente ti verrà data come perdente su bwin, ma quindi la partita si è giocata alla fine?
-
@Chomp96 no ma skybet me l'ha data vincente e la multipla su bwin è ancora aperta che faccio
-
@omar non devi fare nulla, se skybet te l'ha pagata come vincente bwin te la pagherà come perdente
-
@Chomp96 quindi posso già registrare il tutto giusto? perché allora la multipla è ancora aperta?
-
@omar che vuoi fare ? hai già riscosso da Skybet:)
-
@omar si, registra la giocata, sarà questione di tempo per far si che bwin chiuda la multipla
-
@Chomp96 un aggiornamento avevi ragione tu la partita l'hanno giocata non so dove come e quando poiché non ce n'era traccia cmq finita e refertata in entrambi i book e bonus ricevuto
-
-
@Nervaders cioè cioè? mi sono perso qualcosa?
-
@lau-albu qualcosa visto nel buco della serratura mentre @Cobra-Kai teneva lezione sulla sua famosa tecnica Leone
Comunque tutto pronto, manca la descrizione per la guida passo passo e il tool ottimizzato
-
@Nervaders ah ok . perfetto menomale che ora c'ho una Multipla per domani sera la terza partita e sto scervellando di capirci qualcosa ma non ci riesco. spero che entro domani sera sarà tutto pronto almeno so come controbancare
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders ah ok . perfetto menomale che ora c'ho una Multipla per domani sera la terza partita e sto scervellando di capirci qualcosa ma non ci riesco. spero che entro domani sera sarà tutto pronto almeno so come controbancare
Piccola Anticipazione
-
@Nervaders
-
Buongiorno ragazzi Questa mattina dalla promo di GD ho ottenuto 10,15€ di bonus. Mi conviene utilizzare il metodo della sporca dozzina oppure il metodo entra-esci ?
-
@harvey-ny dipende dal tuo tempo e pazienza, io andrei di sporca dozzina
-
Se gioco solo su betfair excange e vinco molto sono a rischio limitazione/blocco etc? Zero promo su sport zero puntate, solo excange vincendo sempre con il cash out
-
@bruttoceffo no su exchange vai tranquillo.
-
raga ma lottomatica dopo che ha levato le promo gratta e vinci ci vuole levare anche quelle delle slot? ce qualcuno che ci prova nonostante i 25% ? io e da settimane che aspetto na promo ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet