NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders ah ok . perfetto menomale che ora c'ho una Multipla per domani sera la terza partita e sto scervellando di capirci qualcosa ma non ci riesco. spero che entro domani sera sarà tutto pronto almeno so come controbancare
Piccola Anticipazione
-
@Nervaders
-
Buongiorno ragazzi Questa mattina dalla promo di GD ho ottenuto 10,15€ di bonus. Mi conviene utilizzare il metodo della sporca dozzina oppure il metodo entra-esci ?
-
@harvey-ny dipende dal tuo tempo e pazienza, io andrei di sporca dozzina
-
Se gioco solo su betfair excange e vinco molto sono a rischio limitazione/blocco etc? Zero promo su sport zero puntate, solo excange vincendo sempre con il cash out
-
@bruttoceffo no su exchange vai tranquillo.
-
raga ma lottomatica dopo che ha levato le promo gratta e vinci ci vuole levare anche quelle delle slot? ce qualcuno che ci prova nonostante i 25% ? io e da settimane che aspetto na promo ....
-
[censored] lasciate perdere i rimborsi 25%, super rischioso, magari accorgendosi che non ci gioca più nessuno rimetteranno le 50%
-
Raga , mi spiegate un po' il vostro ragionamento sul "RTP positivo"? io non riesco a capirci visto che l'rtp Delle slot si basa su più di 100.000 giri... che ragionamento fate quando investite dei soldi propri in una slot pensando al RTP positivo?
-
@lau-albu eh molto rischioso, ma del resto non tutti hanno a disposizione le promo 800 euro wag5 come te
-
@lau-albu il buon moseppe93 ti ha fatto la dimostrazione matematica, più di così cosa ti serve? Tutto il resto sono opinioni
-
@Wolf90 vabbè ma li con 800 le giri una volta ovviamente ho rischiato di perdere qualcosa sapendo che ho un bonus di 800€ ... ma girando tipo 1000€ per 50€(vedi Eurobet)... lo non c'è nessun RTP che ti aiuta...
fra l'altro nel frattempo ne ho trovato altri... un po' meno ma sempre profittevoli -
@unknown97 vabbè ma si parla sempre su tantissimi spin... è sempre a rischio. io li faccio se magari dopo aver girato i miei soldi ho comunque un bonus di pari importo... sennò niente
-
@lau-albu quante benvenuto "sconosciute" hai per le mani oltre alla 800wag5?
-
@Wolf90 sto facendo un'altra attualmente. in realtà 2 però una non e slot e la seconda non l'ho nemmeno iniziata ancora.
-
@lau-albu beh una volta che le hai spolpate sai che puoi condividermele
-
@lau-albu Pensami in questi tempi di carestia
-
@Wolf90 ma lasciamo perdere perché c'è gente di qua che cerca il mio nickname su telegram e me le chiede... mah... come se qualcuno di qua mi ha mai detto qualcosa gratis su qualche promo ... se non a scambio di promo ... nemmeno lo staff non trova nuove promo... vabbè
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Wolf90 ma lasciamo perdere perché c'è gente di qua che cerca il mio nickname su telegram e me le chiede... mah... come se qualcuno di qua mi ha mai detto qualcosa gratis su qualche promo ... se non a scambio di promo ... nemmeno lo staff non trova nuove promo... vabbè
Parole sante.
Che poi ci vuole poco a trovare quello che si desidera, basta poco poco di sbatti a leggersi i t&c
-
@lau-albu chi ha detto che devi condividerle gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet