NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu Pensami in questi tempi di carestia
-
@Wolf90 ma lasciamo perdere perché c'è gente di qua che cerca il mio nickname su telegram e me le chiede... mah... come se qualcuno di qua mi ha mai detto qualcosa gratis su qualche promo ... se non a scambio di promo ... nemmeno lo staff non trova nuove promo... vabbè
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Wolf90 ma lasciamo perdere perché c'è gente di qua che cerca il mio nickname su telegram e me le chiede... mah... come se qualcuno di qua mi ha mai detto qualcosa gratis su qualche promo ... se non a scambio di promo ... nemmeno lo staff non trova nuove promo... vabbè
Parole sante.
Che poi ci vuole poco a trovare quello che si desidera, basta poco poco di sbatti a leggersi i t&c
-
@lau-albu chi ha detto che devi condividerle gratis
-
@lau-albu A questi livelli di psicopatia? Addirittura telegram no dai..
-
@lau-albu che problemi ha la gente?
-
@lau-albu avrai anche ragione però tu te le cerchi, se non vuoi rotture non sbandierare ai quattro venti queste promo Ricordo di uno screen che pubblicasti dove si leggeva nome e cognome (non si leggeva bene ma si capiva), dai ahahaa
-
@lau-albu Scambio illecito di promo.. Ti do due dosi di benvenuto per mezza di slot 800 euro x5
-
No comment
-
@BugsKubrick adirittura? non ci ho fatto caso... vabbè era una domanda .. cmq da ora in poi so come chiedere le cose senza far capire nulla...
-
@lau-albu bravo laurè.. emh emh
-
@BugsKubrick Taaaaaana
-
@Nervaders come sta quella guida?
-
Qui si cazzeggia ma intanto niente promo 365 sulla Juve... Ero convinto la facessero
-
scusate, chiedo ai piu esperti, per le live secondo voi si riesce a guadagnare piu con punta punta o punta banca?
-
@vanker se impari a muoverti bene punta punta
-
@vanker punta punta
-
@yiyang grazie
-
@Mostro-lll thanks
-
@CacNinja non è che sia tanto imbecille come idea. Se ciascuno conosce una promo benvenuto su un book minore (in cui una persona in più che la sfrutta non ne determina la rimozione) e la scambia con l'altro, entrambi guadagnano felicemente il doppio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet