NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
chissà che schifezza mi danno indietro a scambio
Addirittura siamo tornati all'era del baratto dei cartaginesi.
un bonus slot per una capra e un formaggio. -
mah , veramente @ev-biondi ...
-
ho un bonus istantaneo da 5 a 1000 euro se gioco 40 euro entro oggi live sul tennis qualcuno mi sa dire la pausa più durevole per puntare e coprire in relativa pace? grazie
-
@yiyang ciao, vedo che stanno litigando per rispondermi me lo daresti tu un consiglio?
-
@omar prova a leggere nelle discussioni dedicate alle promo stesse:
@Toninho ha detto in [skybet] bet of the day live sul tennis:dovete scommettere durante le pause, cioè al cambio campo nei punteggi dispari (2-1, 3-2, 4-1, ecc.) o alla fine del set...in quel momento le quote si stabilizzano
-
@omar no Omar, non litiga nessuno :))) cmq vedrai uno si deve arrangiare visto che le nuove offerte scarseggiano. menomale c'è il forum che ci scambiamo opinioni:) che le nuove offerte se non le troviamo da soli "schiantiamo dalla fame" .
cmq non litiga nessuno tranquillo -
Ragazzi ho da porvi un quesito.. prelevando da Betfair con bonifico, questi mandano i soldi da una banca italiana o da una straniera? Perché la mia carta non accetta bonifici da IBAN non italiani. Qualcuno che preleva con bonifico sa dirmi?
-
@omar skybet? Sicuro sia 40? È molto semplice come promozione, prova punta punta
-
@Mostro-lll si sto cercando nella discussione specifica 40 live su tennis per min 5 euro bonus ma le quote cambiano vorticosamente
-
@omar mmm, guarda partite dove le quote dei tennisti siano entrambe tra 1.8 e 2.2, ci sono tante varianti da considerare ma dovrebbero essere più stabili
-
@Mostro-lll ma a fine set ci sono almeno 5 min a palla ferma?
-
@omar si a fine set la pausa è piu lunga, comunque ti bastano massimo 30 secondi per le due puntate, quindi tieni piu book aperti e approfitta appena ne hai occasione
-
io posso offrire delle birre se mi date i nomi ,una domanda qualcuno ha completato la promo di eurobet senza proteggersi dal tracciamento dei book? o conviene farla ?
-
[censored] come consigliato nella guida, basta usare un browser pulito (da book e NinjaBet)
-
@omar se sono ancora al primo set, giocati 2-0 oppure 0-2 e poi con Bet365 ti copri su "X tennista vince almeno un SET > SI"
Di norma trovi rating migliori che sul T/T con l'exchange.
-
@Mostro-lll si grazie questo lho fatto dall'iscrizione tu sei riuscito a completarlo solamente cambiando browser e facendo capire che eri ludopatico?
-
[censored] avevo giocato qualche multiplaccia da 2€ puoi farne 4/5 e magari una la becchi pure ripagando l'investimento
-
@Mostro-lll grazie mille una domanda le multiple sempre a quota 1,50 a partita? per far continuare il bonus o meglio sotto 1,50 per fargli capire altro
-
[censored] non c'è bisogno, fai come ti senti
-
Ciao notturni (o mattinieri)
Volevo una piccola conferma:
Sarei coperto in tutti gli esiti con questo dutching a 3 sulla partita Juve-Ajax:*Punto Qualificazione Ajax
*Punto Vittoria Juve
*Punto ris.esatto 1-1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet