NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mr-cricket ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Dentro anche io con Juve Roma Napoli.. strano però che la quota sia salita solo ore, di Dybala si è saputo già ieri sera sul tardi (e il dybala di ora non è una grande perdita..)
mi auguro che il Napoli non faccia come la Juve.... visto che hanno ufficializzato l'assenza di Insigne ma pare che al momento la bancata non ne stia risentendo... poi magari domani decidono all'improvviso di farla schizzare a @1.55
-
Una partita è stata rinviata, mi ridaranno i soldi subito se si già che la data sarà oltre i tre giorni o devo comunque aspettare le fatidiche 72 ore? (Una scommessa era un altro tranche da 100€ di 888, come funziona per il bonus?)
-
@jpinkman Dipende dalla politica book. Sicuramente allo scadere delle 72h le riceverai entrambe. Per quanto riguarda lo sblocco del bonus, normalmente le scommesse a rimborso non valgono come qualificanti (anche qui, è a discrezione del book) per bonus da erogare alla refertazione (i.e la multipla di wh per il bonus benvenuto). Su 888 mi sembra però che ogni tranche sia liberata non appena piazzata la qualificante, giusto? Quindi in teoria lo avresti già sbloccato.
In ogni caso, che tu lo abbia sbloccato o meno non hai perso nulla visto che ti restituiranno entrambi gli importi. Se lo hai sbloccato invece hai guadagnato una tranche "gratis"
-
@passenger poco importa in ogni caso, dato che era una sure sul punta-punta. L’unica cosa è avere 250€ bloccati per 72h, appena so qualcosa in merito vi aggiorno caso mai servisse a qualcuno
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
io se la bancata della juve non si abbassa entro domani con roma napoli e sassuolo/milan. Vediamo...
s'è alzata la puntata
l'importante è venirsi incontro.....
-
@cheesburger si ma la bancata sta a 2 tipo...
-
@kalos si ma sempre meglio di 10 minuti fa....
poi se il tuo obiettivo è bancare alla pari o un po' sotto, certo sono lontane
-
@kalos comunque anche quelle di domani non mi sembrano messe bene eh....
io devo giocare la tranche di Intralot quindi anche se a brutto muso qualcosa devo metterla dentro
-
@cheesburger vorrei prenderla a 1.95 e bancarla anche a 1.97. Si dato che quelle di domani le vedo male anch'io voglio entrare quasi alla pari stasera sennò domani...
-
@kalos per quel poco che mi ricordo ( ) fa davvero poca differenza sul risultato finale comunque.... quello che conta è come abbini quelle di domani
-
@cheesburger dipende se becco questa di stasera...se la perdessi conterebbe...
-
@kalos beh, stai puntando il risultato più probabile (almeno basandoci sulle quote)
-
@kalos vai adesso, fast!
-
@cheesburger stavo in bagno, per dire
-
-
@cheesburger il bello è che sono entrato senza bancare. mannaggia
-
@kalos @1.95 lo prendi secondo me
-
@cheesburger presa a 1.96. buono.
-
le altre impostate a?
-
@cheesburger 1,75 e 1,45. mi mantengo cauto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet