NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kalos comunque anche quelle di domani non mi sembrano messe bene eh....
io devo giocare la tranche di Intralot quindi anche se a brutto muso qualcosa devo metterla dentro
-
@cheesburger vorrei prenderla a 1.95 e bancarla anche a 1.97. Si dato che quelle di domani le vedo male anch'io voglio entrare quasi alla pari stasera sennò domani...
-
@kalos per quel poco che mi ricordo ( ) fa davvero poca differenza sul risultato finale comunque.... quello che conta è come abbini quelle di domani
-
@cheesburger dipende se becco questa di stasera...se la perdessi conterebbe...
-
@kalos beh, stai puntando il risultato più probabile (almeno basandoci sulle quote)
-
@kalos vai adesso, fast!
-
@cheesburger stavo in bagno, per dire
-
-
@cheesburger il bello è che sono entrato senza bancare. mannaggia
-
@kalos @1.95 lo prendi secondo me
-
@cheesburger presa a 1.96. buono.
-
le altre impostate a?
-
@cheesburger 1,75 e 1,45. mi mantengo cauto.
-
@kalos @1.45 è solo un tick sopra quella di adesso.... e insigne non gioca
sarei stato mooolto più conservativo (ma io non faccio testo)
-
@cheesburger si,ma andavo in pari a 1,50. Magari quella di insigne è una notizia che è stata già scontata, sennò amen...
-
la partita in questione è relativa a Juventus - Inter.
Come mai mi dà quell'orario alla voce "giocato in data"?
Ve lo chiedo perché, nonostante l'abbia vinta, risulta "in corso" su Better e ancora non mi è stata accreditata -
@cicciobello non l'hai giocato a quell'ora? ti hanno pagato?
-
ragazzi un'informazione: Betfair può limitare o bloccare il conto se si fanno scommesse live sull exchange sempre a quota bassissima?
-
@scofield119 no, non ti limiteranno mai per l'exchange (d'altronde loro ci guadagnano in ogni caso, sia che prendi la scommessa sia che la perdi)
-
@claudio-ninjabet no, a quell'ora era terminata da un pezzo. Per fortuna mi hanno pagato dopo opportuna segnalazione, iniziavo a sudare freddo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet