NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger stavo in bagno, per dire
-
-
@cheesburger il bello è che sono entrato senza bancare. mannaggia
-
@kalos @1.95 lo prendi secondo me
-
@cheesburger presa a 1.96. buono.
-
le altre impostate a?
-
@cheesburger 1,75 e 1,45. mi mantengo cauto.
-
@kalos @1.45 è solo un tick sopra quella di adesso.... e insigne non gioca
sarei stato mooolto più conservativo (ma io non faccio testo)
-
@cheesburger si,ma andavo in pari a 1,50. Magari quella di insigne è una notizia che è stata già scontata, sennò amen...
-
la partita in questione è relativa a Juventus - Inter.
Come mai mi dà quell'orario alla voce "giocato in data"?
Ve lo chiedo perché, nonostante l'abbia vinta, risulta "in corso" su Better e ancora non mi è stata accreditata -
@cicciobello non l'hai giocato a quell'ora? ti hanno pagato?
-
ragazzi un'informazione: Betfair può limitare o bloccare il conto se si fanno scommesse live sull exchange sempre a quota bassissima?
-
@scofield119 no, non ti limiteranno mai per l'exchange (d'altronde loro ci guadagnano in ogni caso, sia che prendi la scommessa sia che la perdi)
-
@claudio-ninjabet no, a quell'ora era terminata da un pezzo. Per fortuna mi hanno pagato dopo opportuna segnalazione, iniziavo a sudare freddo
-
certo che se bisogna pure iniziare a controllare se ti pagano...
-
@kalos per dirti.... la mia multipla odierna per la tranche di Intralot
quota minima @3.0.... mi dico, non voglio rischiare sulle bancate successive, visti anche i miei trascorsi :/, sarebbe meglio mettere per prima una bella quota alta, così arrivo a @3.0 facile anche mettendo altre 2 partite a quota bassa
becco il Nizza fuori casa a @4.0 bancabile a @4.10.... contrariamente al mio solito provo a tirare un po' la bancata.... e me la abbina alla pari WOW! felicissimo
c'è bisogno di dirti che Balotelli ha segnato il gol vittoria a Nantes al 75°?
-
@cheesburger vabbè chees ste cose son successe anche a me...sta roba ha un indice di sfiga basso...
-
@kalos è che a me succedono sempre....
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@kalos è che a me succedono sempre....
guarda... anche quando faccio delle simulazioni
visto che comunque la cosa in se' mi piaceva, oggi mi son passato lo sfizio di impostare un foglio "teorico" con Roma (@1.65) Udinese (@1.52) e Milan (@1.50), seguendole come se la stessi facendo davvero
Roma bancabile subito a @1.67 e come sempre prudenzialmente metto le bancate successive molto alte (@1.65 l'Udinese - che in quel momento era @1.55 - e @1.63 il Milan che era invece @1.57/@1.58)
ipotesi di partenza, +2,61€
inserisco subito la bancata "P" dell'Udinese a @1.55va da se' che avendo evitato alla grande il rialzo delle 2 successive... la Roma fa 0-0 castrando tutte le possibilità di guadagno
Simulando una vittoria della Roma, bancando tutta l'Udinese a @1.55/@1.54 (come si sarebbe potuto fare) ed il Milan a @1.58.... sarebbe venuta fuori una giocata da +18€ e cocci... invece così ne sarebbero usciti 5€ scarsi (che poi uno doveva fare pure le virtuali )niente, manco con le simulazioni mi va bene
-
@cheesburger non è vero assolutamente. Anche a me ne sono successe na marea. Il gol di Brignoli? L' Uruguay nella multipla col Galles( ti ricordi)? Nel primo mese di ninja (o nel secondo) persi oltre 70 euro per un ascoli pro vercelli assurdo perchè me la rischiai in live dove avevo l' 1 dell' Ascoli e il risultato era di 1 a 0. La pro vercelli pareggia nei minuti di recupero e riesco miracolosamente a fare cash out. Niente, 3 minuti di consultazione VAR e gol annullato. Quel punta punta sul tennis dove lasciai 60 euro te lo ricordi? Te ne potrei raccontare altre, ma continuo e cerco di migliorarmi sempre, in modo tale che almeno 450-500 al mese li porto a casa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet