NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@omar se hai puntato 20 non credo tu sia limitato, mi è successa la stessa cosa il secondo giorno, basta chiedere in chat e ti verrà accreditato
-
@bura69 nella guida ce uno screen che ti indica cosa devi premere, il tasto si chiama "annulla scommessa non abbinata"
-
@Chomp96 ciao e buona Pasqua, ti chiedo cortesemente perché bwin non mi ha dato bonus promo nba e al contrario delle altre volte non mi hanno saputo dare spiegazioni se non ….aspettiamo il reparto competente e mentre scrivevo mi hanno chiuso la chat, grazie
-
@omar molto strano, personalmente l'ho correttamente ricevuto, hai controllato di aver fatto correttamente le qualificanti?
-
@Chomp96 si quella di ieri, ho anche ricevuto il messaggio del bonus ma niente bonus,. provo a ricontattarli? ma è normale che chiudono la chat mentre scrivo e non mi confermano nemmeno l'iscrizione?
-
@omar allora prova a ricontattarli, probabilmente l'operatore con cui hai parlato non sapeva cosa fare
-
@Chomp96 è normale?
-
@omar no, ho sempre avuto più bonus in coda senza problemi, come l'attivare più promozione in contemporanea senza problemi, attendi un riscontro dalla loro assistenza
-
@Chomp96 limitazione vero?
-
@omar anche da limitato i bonus arrivano, quindi non è quello il problema
-
@Chomp96 quindi non mi iscrivo a nessuna promo prima di avere riscontro giusto su questa giusto? magari non mi accreditano nemmeno gli altri bonus
-
@Chomp96 dice praticamente che non avendo attivato quella del giorno prima… ma anch'io ho avuto più bonus in coda, poi che non riescono nemmeno a vedere l'iscrizione possibile?
-
@omar l'iscrizione rimane attiva ad ogni nuova promozione, per cui avendola fatta una volta non devi più rifarla
-
@Chomp96 ma il fatto che non riescono nemmeno a vederla in chat possibile? l'ultima volta addirittura me lo avevano accreditato loro in chat ammettendo l'errore tecnico, stavolta addirittura mi chiudono la chat mentre scrivo non vedono nemmeno l'iscrizione, pare un segreto di stato, per questo pensavo alla limitazione...
-
@omar questo non te lo so dire, non so cosa possano vedere o no i loro operatori
-
@Chomp96 ok, io le facevo tutte quelle di bwin anche pallavolo quando possibile, ora mi consigli di attendere prima vero per non incasinare di più la situazione giusto? hanno detto 24 ore ma risponderanno anche domani che è festa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet