NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger mitico
-
@phileas-fogg consiglio caldamente
-
@kalos vabbè, tornando a prima, allora coraggio non te ne manca per davvero XD kalos detto brave
-
@cheesburger ma come è possibile se facevamo le stesse?? dovresti aggregarti per una multipla e vedere che possono essere carine e coccolose
-
@Ninjus alla fine è passione. L' importante è essere preparati al peggio
-
@genioⲭ una delle ultime in cui mi sono aggregato, Bale si è infortunato prima della partita (col Galles già puntato)
-
@cheesburger vecchi tempi. Bei vecchi tempi.
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg consiglio caldamente
Conosco bene.
Quando li metto in ordine crescente viene subito dopo il mio Lagavulin da 16. ️Anche tu whiskomane?
-
@phileas-fogg ho un fratello che ha vissuto a Londra per 25 anni... secondo te che mi portava ogni santo Natale?
-
@cheesburger Mandane uno qui. Di fratello così, intendo.
-
@kalos sfondi un portone aperto amico, pensa che io mi sto laureando in scienze motorie per inseguire le mie di passioni ... e soprattutto dopo aver lasciato la bocconi comunque ovviamente scherzo e complimenti per la tua laurea
-
@Ninjus immagino le menate alla bocconi! @cheesburger @Phileas-Fogg ragazzi assaggiato il bourbon woodford? il mio superalcolico preferito
-
@phileas-fogg altro nettare che ho potuto apprezzare in questi anni
-
Dai che tra poco mi re-iscrivo sullo Zio!!!
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@Ninjus immagino le menate alla bocconi! @cheesburger @Phileas-Fogg ragazzi assaggiato il bourbon woodford? il mio superalcolico preferito
Onestamente preferisco whisky single malt (anche se non disdegno i blended, figurati...) e poi sono per la tripla distillazione e la torbatura. Gli americani li trovo troppo liquorosi e meno puri. Ma non ho assaggiato il tuo, lo ammetto. Al primo Ninja-ritrovo farò volentieri da cavia.
-
@cheesburger sto andando in bagno a toccarmi.
Sono tutti delle Highlands, a mio avviso i migliori; quelli delle Lowlands sono brodaglie blended.
Salvo qualcosina dello Speyside.
Adesso corro ad aprire un Oban per festeggiare cotanta cultura del malto e del lievito. ️ -
@kalos ho poca esperienza di bourbon in verità e non di alti livelli
alcuni non mi dispiacciono ma ho una netta preferenza per il Single Malt
-
@Phileas-Fogg @cheesburger credo che tra di voi possa scoppiare un amore duraturo...
-
@kalos ho anche una netta preferenza per la coppia di bombette rispetto al cilindro....
-
@cheesburger ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet