NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Kalos anche io sono stato limitato un mesetto fa...dici che se chiudessi e riaprissi il conto la limitazione svanirebbe?
-
In questo momento a La Vita In Diretta c'è un bellissimo momento di talk show sul gioco d'azzardo, con un fantastico contraddittorio fra una psicoterapeuta e un giornalista che ha detto, fra le altre cose: "certo, le probabilità di vincere parecchio al gratta e vinci sono poche, ma gli italiani sono bravi a vincere".
-
@Giuseppe ahahahah intendeva sicuramente a paragone con gli extracomunitari!
-
@giuseppe si, perché effettivamente per "grattare" un gratta e vinci ci vogliono grandi abilità.
Un pò come un questionario di williamhill a cui ho risposto qualche giorno fa e nel quale alla domanda: "come mai solitamente giochi alle slot?" era presente l'opzione: "perchè voglio dimostrare a tutti quanto sono BRAVO!".
Se pure vincessi un milione di euro, in cosa sarei bravo? xD Al massimo, chi ci gioca senza bonus, può solo dimostrare quanto è cog****e!! -
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ignibetting
e' chiaro. Ad oggi come ti dicevo non e' possibile perche' il foglio calcola la combinazione delle 2, cioe' ti consente di costruire una copertura combinata.La valutazione che dici puoi farla nel seguente modo:inserisci la quota della bancata che vuoi valutare in una delle colonne, senza mettere importi in abbinato e la quota della contropuntata.
La formula calcola la responsabilita' conseguente all'abbinamento, cioe' la quantita' di soldi che rischi.
Se metti questo numero nella contropuntata vedrai che la bancata si riduce di conseguenza se la risultante e' negativa vuol dire che la contropuntata e' piu' conveniente, altrimenti se rimane una quota positiva vuol dire che la bancata e' meno conveniente.
Ad esempio in figura ho riportato il caso reale (ahime') della bancata dell'under3.5 della fiorentina con la miglior quota di contropunta su smartbets
Vedi che a quota 2.85 puntando 42 che e' quello che rischierei con l'1.5 sono ancora piuttosto scoperto quindi tutte le bancate inferiori ad 1.5 sono sicuramente migliori della contropuntata
Spero sia chiaro
nel file aggiornato trovate un avviso che indica la quota di bancata oltre la quale è meglio utilizzare la contropuntata, così facciamo prima
(chiaramente in situazioni limite (bancate residue molto basse) l'arrotondamento della contropuntata può provocare disallineamenti
-
@cheesburger intendi il file nel primo commento editato ad ottobre?
-
Niente da fare, I limiti non mi sono stati tolti. Pazienza, andrò pesante con le maggiorate...
-
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... nulla è reale.
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... tutto è lecito. (cit.) -
@maks si
-
Altair, sei proprio tu?
-
@cheesburger No, il mio voleva essere un omaggio ad Assassin's Creed II
-
@thom Altair è il protagonista di Assassin's Creed I
-
@cheesburger Lo so
-
Mi sa che del secondo è Ezio Auditore, se non sbaglio...non ci gioco da una quaresima
-
@kalos Si, esatto
-
@thom ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Lo so
e allora perché mi hai risposto di no?
@Kalos Ezio Auditore di diversi oltre che del II°
-
@cheesburger non fare sempre il puntiglioso...
-
@kalos il puntiglio è la virtù dei grandi
-
@cheesburger fosse così anche con le multiple. Io a sto giro la sto passando con tutta la supercombo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet