NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger intendi il file nel primo commento editato ad ottobre?
-
Niente da fare, I limiti non mi sono stati tolti. Pazienza, andrò pesante con le maggiorate...
-
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... nulla è reale.
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... tutto è lecito. (cit.) -
@maks si
-
Altair, sei proprio tu?
-
@cheesburger No, il mio voleva essere un omaggio ad Assassin's Creed II
-
@thom Altair è il protagonista di Assassin's Creed I
-
@cheesburger Lo so
-
Mi sa che del secondo è Ezio Auditore, se non sbaglio...non ci gioco da una quaresima
-
@kalos Si, esatto
-
@thom ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Lo so
e allora perché mi hai risposto di no?
@Kalos Ezio Auditore di diversi oltre che del II°
-
@cheesburger non fare sempre il puntiglioso...
-
@kalos il puntiglio è la virtù dei grandi
-
@cheesburger fosse così anche con le multiple. Io a sto giro la sto passando con tutta la supercombo...
-
@mr-cricket ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ninjus Per capire quanto contropuntare inserisci la quota 2.37 in quelle punta e simuli finché non trovi il risultato ottimale
Io con le bancate a 1.46 under 3.5 Fiorentina e 1.38 Milan, devo contropuntare 64/65 a quota 2.37
Mi esce un guadagno di 12.45€ se non cambiano le carte in tavola
@GenioⲬ gran bella segnalazionema simuli finché non trovi.... de che?
ma scàricalo ogni tanto il file aggiornato
mi meraviglio piuttosto che da stamattina nessuno se ne era accorto della SuperCombo.... quando ancora il U0,5 su Better era a @.1.75 rating > 100%
-
@kalos fosse così che?
-
@cheesburger il puntiglio la virtù dei grandi. Magari valesse anche per le multiple...
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@mr-cricket ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ninjus Per capire quanto contropuntare inserisci la quota 2.37 in quelle punta e simuli finché non trovi il risultato ottimale
Io con le bancate a 1.46 under 3.5 Fiorentina e 1.38 Milan, devo contropuntare 64/65 a quota 2.37
Mi esce un guadagno di 12.45€ se non cambiano le carte in tavola
@GenioⲬ gran bella segnalazionema simuli finché non trovi.... de che?
ma scàricalo ogni tanto il file aggiornato
mi meraviglio piuttosto che da stamattina nessuno se ne era accorto della SuperCombo.... quando ancora il U0,5 su Better era a @.1.75 rating > 100%
Uh, io sono tradizionalista, ho ancora una delle prime versioni, in memories
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger il puntiglio la virtù dei grandi. Magari valesse anche per le multiple...
infatti io che sono puntiglioso e le multiple non andiamo d'accordo
tu che non sei puntiglioso e le multiple andate d'accordo
-
@cheesburger Svelato l' arcano!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet