NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar E perché? normalissima scommessa Live sul tennis
-
@DottorZoidberg appunto 40 euro live sul tennis è rischiosissima, forse va bene anche prematch ma non ne ho certezza purtroppo
-
@omar eh sì e tennis...
-
@lau-albu ce l'hai anche tu?
-
@omar ora controllo
-
@omar si sempre di almeno 10€... in questo caso è un bene... cmq per 5€ al massimo quando con molta probabilità arriverà 1€
-
@lau-albu hai 10 non 40?
-
@omar si, 10
-
@omar cmq 40€ è peggio
-
@lau-albu perché non è sfruttabile giusto non si deve are per forza live?
-
@omar perché giochi 10€ live, nel tuo caso adirittura 40 per prendere probabilmente 1€ di bonus, o al limite 5 se hai fortuna...
-
@lau-albu no forse hai letto male il bonus min è 5 euro se gioco 40 ma live tennis è un suicidio
-
@omar scusami io ho anche 1€ nelle probabilità... cmq si per te sono minimo 5€... cmq non conviene live in tennis..
-
@lau-albu 40 euro live tennis per me si rischia meno a buttarne 15 sul rosso alla roulette, quote che cambiano i continuazione un delirio
-
@omar eh sì infatti. poi io sono refertato bene su Skybet e non le faccio queste da 10/20/40€ ... io che scommetto 200/400/800 su una partita e poi si vedono arrivare una puntata di 10€ a quota 2... insomma poi magari prendo meno bonus nelle multiple settimanali
-
@omar un scommettitore ludopatico che gioca solo nel calcio soldoni, non andrebbe mai a giocarsi una partita di tennis in live da 10€:)) pensala dalla loro parte come ti vedono
-
@omar come se gli dicessi "io sono un ludopatico si, ma dei bonus":)))
-
@lau-albu dici le promo "piazza una multipla min 3 eventi per bonus?
-
@omar si , io quelle ce l'ho tutte da piazza 200 ricevi 100...
-
@lau-albu ah però… io piazza 30 per 15, ma scusa le puntate da 400-800 le fai accettando le perdite o cmq dovrai sfruttare qualcosa almeno sull'altro book altrimenti a meno di sure che non credo proprio tu faccia su sky ci perdi parecchi soldini dai rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet