NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu dovrei bancare 170 euro circa a una quota ma li ci sono solo 45 di liquidità devo per forza bancare tutto alla quota maggiore o potrei sfruttare anche quel po di liquidità alla quota minore che mi consigli?
-
@omar usa calcolatore mettendo la quota piu bassa e poi clicchi sotto su "bancata non abbinata" e inserisci il resto
-
credo sia il più triste fine settimana da quando ho iniziato il mb...
-
@omar ovviamente puoi. prima vai con l'importo totale e banca a quella quota disponibile. la bancata non abbinata la annulli e selezioni "bancata non abbinata" nell' oddsmatcher. a quel punto inserisci l'importo abbinato, la nuova quota disponibile e ti viene indicato quanto abbinare alla nuova quota
-
@cinghialeansioso niente niente ?
-
@lau-albu ho bancato a quota sup c'erano pochi cent di diff cmq grazie
-
@lau-albu spicci.. non ho ancora controllato la bet of the day di oggi ma a pelle sento farò pena.. zero sure… le 2 promo bwin tristi.. eurobet 100 10 non lo faccio perché è controproducente..sta settimana non c'è davvero nulla… so che a te stars manda la multipla da 2 milioni ma a me malgrado muova 200 300 a settimana manda solo le poverate
-
@cinghialeansioso sky oggi da una puntata live tennis quindi nulla
-
@cinghialeansioso bet of the day fa schifo ...
-
@lau-albu ehh nada… dopo mesi ho sviluppato il sesto senso ninja… le giornate in cui sai che non si batte chiodo le percepisci
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso siamo agli sgoccioli….
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu su betfair
-
@omar forse hai leggermente le commissioni scontate non proprio al 5%
-
@cinghialeansioso ma Eurobet 100/10 ti riferisci alla multipla? solo 10€?
-
@lau-albu wow allora festeggio pensavo che le commissioni cmq fossero indicate a parte nelle transazioni come sempre
-
@lau-albu io quella ce l'avevo rf100/20 ma ci faccio 3 euro e spicci...
-
@omar ah, Io c'ho sempre da fare questa . domani me la levo di torno
-
@omar beh tu un 10 euro scarsi dovresti farli cmq meglio che ti muovi hai rimasto solo oggi fino alle 24:00, comincio a pensare che muovere delle botte di 800-1000 euro a destra e sinistra abbia un suo perché...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet