NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao qualcuno di voi ha problemi di accesso al conto Unibet?
-
@Virtual2000 che problemi ? era successo una settimana fa a me, ma perché mi era scaduta la password e l'ho dovuta reimpostare
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Virtual2000 che problemi ? era successo una settimana fa a me, ma perché mi era scaduta la password e l'ho dovuta reimpostare
Era scaduta la password e tramite la chat la ho modificata e aggiornata. Ora ok! Grazie dell'aiuto!
-
@vanker È questo il caso di dire BBBBBBONOOO
-
@Gio9876 a facc' ro cazz, io a 20 euro ahah
-
Qualcuno mi dica che gli è appena arrivata un esclusiva di GD, voglio ridere in compagnia
-
@ezioauditore456 che è casinò crunch?
-
@killvegeta Si
Ho appena fatto i 50 giri, 40 centesimi di guadagno
Esclusiva ridicola, slot ridicole, sito ridicolo -
@Virtual2000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Era scaduta la password e tramite la chat la ho modificata e aggiornata. Ora ok! Grazie dell'aiuto!
menomale di nulla figurati
-
@ezioauditore456 mai na gioia
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu purtroppo mister Kai non mi ha autorizzato a divulgarne il funzionamento, ma posso assicurarti che una pala sarà utile
Ci sono altri ninja che lasciano bricole di pane in giro, almeno sei corretto e non la divulghi a tutti.
se non lo faccio io e non mi prendo la gloria ho i miei motivi
-
@Cobra-Kai +170 con la Roma ieri sera, grazie maestro
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu purtroppo mister Kai non mi ha autorizzato a divulgarne il funzionamento, ma posso assicurarti che una pala sarà utile
Ci sono altri ninja che lasciano bricole di pane in giro, almeno sei corretto e non la divulghi a tutti.
se non lo faccio io e non mi prendo la gloria ho i miei motivi
eh sì, arriverò anch'io a vedere che succede:)) ma allora perché ne parlate qua ? dai dai lasciatemi qualche like:)
-
Upvote sudati
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai +170 con la Roma ieri sera, grazie maestro
Nonostante le tue carenze ti sei applicato e hai ottenuto un ottimo risultato, molto velocemente tra l'altro
non ci credevo neppure io.
ma sia da monito agli altri
se lavori duro hai successo. puntoil resto è da piangina.
-
Ciao ragazzi, vi chiedo per favore di lasciarmi un like per il mio povero cane, ha contratto una terribile malattia causata dal batterio Prosyucterium cottae. Aiutandomi ad arrivare nella sezione "ninja master" potrò trovare una cura, salvandogli la vita. Inoltre: 1 like = 1 amen. Grazie a tutti.
-
@Cobra-Kai parola d'ordine, costanza. (parlo anche della Costanza che ho lavorato ieri sera, due costanze in una serata sola )
-
@KCG4 però Amen non lo voglio
-
@KCG4 attento che nei periodi estivi gira anche Prosyucterium crudum, batterio dello stesso genere che attacca le orecchie causando le meglio note "orecchie foderate di prosciutto"
-
Ciao a tutti, ho notato con dispiacere che anche sky ha sostituito la bet of the day con promo a classifica, se tutti i book faranno così ci taglieranno fuori completamente, che ne pensate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet