NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiaeurobet nel gruppo Telegram 3.1K
-
@spiaeurobet hanno già detto più volte che non lo vogliono dire ma se su telegram siamo 3100, credo che siamo oltre 4000
-
@ninjigi Non avrei mai detto così tanti.
-
@spiaeurobet eh però si nota, quando ho iniziato, ad aprile, il forum era davvero per pochi intimi! si riusciva tranquillamente a leggere tutte le discussioni! Il "non letto" era sempre su 10-15 ahah
-
@ninjigi infatti hanno assunto tantissimo staff ultimamente...
Sono contento per loro, i 40.000€ che guadagnano al mese se li meritano tutti
-
@spiaeurobet eh si infatti, sono sono in 4 credo, comunque assolutamente questi 15€ li spendo con piacere ogni mese
-
@SpiaEurobet ma che dici, saranno 40.000 a settimana, minimo. Tra un po' dovranno assumere Raiola per la gestione del patrimonio...
-
@NinJigi si comunque anch'io son contento di far parte di questo gruppo. Non smetterò mai di ringraziarli...
-
@kalos arrivare a quasi 4 mila euro, partendo con 200, direi che è un ottimo investimento!! non finiremo mai di ringraziarli
-
@NinJigi verissimo. Li stimo soprattutto per l' idea che hanno avuto, di espandere un mercato in Italia poco noto. Sono da ammirare.
-
@kalos A loro servirebbe veramente Raiola, con tutta la violenza psicologica che subiscono da parte nostra
-
@kalos bisogna vedere fin quando andrà avanti il giocattolo! è vero che non smetteranno mai di dare bonus i vari siti, però potrebbero diventare molto stringenti sulle limitazioni, vedi WH ed eurobet
-
@Darth-Vader assurda quella vicenda. @NinJigi sicuramente bisogna vedere come andranno le cose in futuro. Comunque potrebbero aumentare le limitazioni, ma potrebbero anche aumentare i books sui quali scommettere e le offerte derivanti da questi ultimi...
-
@kalos vero anche questo! vabbè finché la barca va.. noi guadagniamo XD
-
Triplo sette, la gang non si infama
-
si vocifera da qualche mese che l'AAMS potrebbe piazzare nuove licenze sul mercato, si parlava addirittura di un ingresso di pinnacle
Io lo vedo tutto tranne che in discesa, e del resto il mercato in italia cresce a doppia cifra ogni anno per cui.. -
@mr-cricket tiè te l'ho rovinata! xD
-
@balzo non mi fraintendere, sono il primo a sperare di tirare avanti così eh comunque pinnacle sarebbe ottimo!!!
-
@ninjigi Sei una cattiva persona
-
@ninjigi già, altro che limitazioni.. potrebbe far molto comodo per i punta punta, vedremo se è una notizia fondata o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet