NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso tipo? GD, better , sisal?
-
@sgabellobello su Sisal servono sempre, su better dipende dalla benvenuto che hai fatto, personalmente avendo quella di scommettere 50 € a quota 2 per avere 10 € ogni mese lascio sempre un po' di liquidità perchè in un mese capita di trovare la quota giusta con cui non perdi niente in qualificante. Su GD se sei limitato e non fai casinò non ti serve liquidità, mentre se non sei limitato allora un centinaio di euro lo puoi lasciare per camuffarti e rendere la tua esperienza sul book un pochino più lunga visto che prima o poi GD ti limiterà. Lasciare soldi sui book in generale è una buona cosa, non dai l'impressione di essere un arraffone e ti confondi maggiormente con gli scommettitori reali
-
Ciao, entro quando dovrebbero arrivare I sp della promo l'uomo in più?
-
@sgabellobello ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scrivo qua per non stare a creare una discussione, ho 100 euro circa su 5/6 book , conviene fare dei prelievi, cercare di spostarli su betfair e prelevare oppure li tengo su e aspetto eventuali promo?
Mi unisco. Ho molti soldi in moltissimi book
In quali di questi posso prelevare e quanto ci devo lasciare (50, 100)? Ometto berfair e betflag utili per bancare:- sisal
- betstars
- williamhill
- Unibet
- planetwin
- Betclic
- marathonbet
- 888
- bwin
- sportpesa
- betaland
- goldbet
-
@sgabellobello @MH17 Ciao purtroppo non è possibile sapere secondo quale logica sia meglio tenere o prelevare i soldi:
Alcuni book ti mandano l'esclusiva non appena prelevi tutto
Altri invece più muovi più ti mandano promozioni
E così viaNon potendolo sapere in anticipo non ti resta che sperare nella dea bendata e fare un pò come ti pare
-
@Sieben a prescindere dalle promo per esperienza non si sa quali si usano spesso per un punta-punta?
-
@MH17 tutti i primi che hai scritto li tengo con qualcosa, da 888 compreso in giù no
-
@MH17 Potenzialmente tutti possono avere a giro la quota migliore su un determinato evento, prova un pò tu per qualche settimana e poi valuti sulla tua esperienza
-
Sondaggio veloce: questo mese vi è arrivato almeno un bonus fedeltà da bet365?
A me ancora niente; solitamente 1/2 mi arrivavano -
@kengim verifico e ti dico
-
@kengim non ho ricevuto niente
-
@Stelio88 ciao, oggi 888 mi ha buttato via ma hai idea delle motivazioni visto che ho fatto una scommessa in assoluto con loro?
-
@omar loro e Unibet appena fai qualcosa per sfruttare al massimo le loro promo ti cacciano. Oppure può essere abbiamo qualche modo per scovarci che non sappiamo
-
@Stelio88 in chat mi hanno detto solo che hanno ritenuto il mio comportamento non di tipo ludico, poi mi hanno buttato fuori dalla chat come un delinquente
-
@omar ecco appunto
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 in chat mi hanno detto solo che hanno ritenuto il mio comportamento non di tipo ludico, poi mi hanno buttato fuori dalla chat come un delinquente
Spero non mi diano mai una risposta del genere, perché gli faccio togliere la concessione in due mesi
-
@MH17 puoi prelevare sicuramente da sportpesa e betaland, non mandano esclusive praticamente mai. Se hai bisogno di ulteriori rientri di liquidità, in secondo piano potresti prelevare da goldbet e 888
-
@NerDs hai questo potere?
-
@Stelio88 che schifo
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs hai questo potere?
Non proprio io.
Brevemente e nel modo più semplice possibile, contesterei la motivazione con forza perché se loro non hanno ravvisato una tipologia di gioco ludico l'unica alternativa è quella del gioco patologico (perché se io gioco solo con i bonus trattasi sempre di causale ludica, perché decido io come divertirmi).
Se quindi loro ravvisano un esperienza di gioco diversa da quella ludica e quindi patologica e non avvisano immediatamente le autorità competenti (aams), stanno violando una norma stringente che è vincolante per mantenere legittimamente la concessione.
Preso atto di questo di sicuro giudice disporrebbe ulteriori accertamenti in ordine agli standard offerti dal book e provvederebbe a sospensione della concessione per X tempo.
Diciamo che non ti entra niente in tasca ma almeno smettono di dire cagate per il futuro (anche nel caso di attività legale infruttuosa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet