NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mr-cricket tiè te l'ho rovinata! xD
-
@balzo non mi fraintendere, sono il primo a sperare di tirare avanti così eh comunque pinnacle sarebbe ottimo!!!
-
@ninjigi Sei una cattiva persona
-
@ninjigi già, altro che limitazioni.. potrebbe far molto comodo per i punta punta, vedremo se è una notizia fondata o no
-
@mr-cricket dai, te l'ho tolto auhahu XD
@balzo ma speriamo -
@gianjj Mi sono informato tramite la loro assistenza. Mi hanno detto che il pacchetto Office di Microsoft non è incluso, c’è quello Apple, ma se ho una licenza posso comunque installarlo. Per salvare le cose sul desktop meh, comunque l’ho risolta con una chiavetta wireless che posso connettere.
Per il resto mi sembra interessante, c’è la possibilità di lavorare in multitasking, c’è il pennino per sottolineare, scrivere ecc eccAlla fine ho deciso di prendere un iPad Pro da 10.5’, 64 GB, senza cellular, con la keyboard e la Apple Pencil. Alla fine con 950€ mi posto a casa tutto, considerando che c’è uno sconto per gli studenti universitari
-
@mr-cricket io sono lontano dal potermelo permettere infatti stavo pensando ad un iPad "base"... oppure devo attendere che i guadagni ninja crescano lol
-
@gianjj L'unica cosa è che quelli "base" non hanno la possibilità di connettersi alla smart keyboard, quindi per l'uso che ne farei (prendere appunti a lezione) mi verrebbe scomodo usare la tastiera digitale
-
@mr-cricket ah certo, per scrivere tastiera fisica tutta la vita! Odio le tastiere digitali, anche quelle degli smartphone
-
@ninjus [censored]… Io ho annullato solo 10€, ma dei 140€ prelevati e confermati non trovo proprio traccia. Son matti
-
@tmbfc azz ... controlla in movimenti e conto, dovrebbero essere presenti in alto a sinistra alla voce Saldo contabile ... non disponibili per nulla ma almeno io li vedo li, bloccati in una specie di limbo ... forse se non li vedi il prelievo è andato a buon fine ... spero per te almeno altrimenti attaccati a ripetizione all 800 900 500, gratuito, premi 5 assistenza gioco e poi 4 per parlare con l'operatore e insisti, nel caso, affinchè ti aprano una segnalazione, te lo dico perchè a me l'hanno aperta alla decima chiamata ...
-
@ninjus Eccoli! . Quindi m'è andata male?
-
@tmbfc eccoli ... intendi nel saldo contabile? allora mi sa proprio di si ... ora non ricordo se nei prelievi normali andavano a finire sempre li finchè non passano su paypal ma non mi sembra
-
Ragazzi devo capire se sto bevendo troppo whisky.
Ma stamattina su Telegram non c'era una notifica su una promo 888 jackpot? C'era anche una discussione dedicata?
Ieri avevo ricevuto la mail, ma non ho capito se il tutto è sparito o meno...EDIT trovata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4507/non-sfruttabile-888casinò-200-extra-sulla-ricarica
Posso tornare a bere!
-
@phileas-fogg stai bevendo troppo whisky
-
@claudio-ninjabet ma su Telegram non l'avete mai messa?
-
-
@Phileas-Fogg a furia di scotch...carta.
-
@claudio-ninjabet Qui bisogna fare qualcosa, la situazione sta precipitando. La ricostruzione è la seguente.
Sveglia al mattino presto, stimolo pipì causa prostata a 37 anni, leggo la mail di 888, torno a letto, mi sogno la notifica Telegram di Ninjabet.
Stasera vado di whisky blended, me lo sono meritato... -
@kalos Timeo 888 et bona ferentes
et=etiam la mia Prof di Latino ci teneva moltissimo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet