NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NinjaRaiden @CappelloDiPaglia comunque vedevo che qualcosa ci sta.. Abbiamo la Nations League, la Coppa America, la Coppa d Africa, Europeo Under21, Mondiali Femminili, Tennis. Quindi proprio asciutti non dovremmo stare insomma
-
@superpisu no no, c'è qualcosa ...
-
@superpisu appunto, per noi da scommettere si trova sempre qualcosa
-
@enimo si
-
Ah vabbene pensavo peggio grazie a tutti per avermi alzato il morale ahah.
Invece vi pongo un’altra domanda,
Quanti ninja siamo in tutto (comprese altre piattaforme al di fuori di ninjabet) in Italia?
Siamo troppi? -
@CappelloDiPaglia sì, ci sono 3 big piattaforme abbastanza rifornite
-
@Gio9876 quali sarebbero?
-
@CappelloDiPaglia non credo di poterle citare
-
Basta fare un giro per l'Internette
-
@Gio9876 capisco comunque non hai ancora risposto alla
Domanda principale
Quanti siamo più o meno in tutta Italia? -
@CappelloDiPaglia è difficile fare una stima in quanto ci sono anche i ninja non iscritti a ninjabet che lo fanno da molto prima che questa community prendesse vita. Io comunque non credo che ce ne siano a centinaia di migliaia in quanto se si parla con 100 persone del matched betting, 95 di queste ti prendono per pazzo
-
@CappelloDiPaglia dipende anche dalla "qualità" del ninja
-
@CappelloDiPaglia non è una domanda a cui è possibile rispondere. solo in Italia ci sono tre piattaforme conosciute. Non ho dati sulle altre due ma solo nel canale telegram di ninjabet ci sono 13k circa di iscritti. ora non tutti questi sicuramente saranno ninja spietati, ma altri avranno fatto iscrivere nell'ordine: la fidanzata, la nonna moribonda, il cuggino che lavora alla postale, lo zio scomparso nel 95' mentre andava a comprare le sigarette e il nipote appena maggiorenne. A questo punto viene da chiedersi: dal momento che ogni account riceve benvenuto, ricorrenti e potenziali esclusive bisogna contare il numero dei ninja o degli account? Come fai a fare una media fra chi non ha mai fatto multi e chi invece ha una ricca vita sociale e una famiglia numerosa? Quanti sono ancora in attività e quanti invece dopo aver fatto il giro delle benvenuto si sono fermati?
-
Scusate, prelievi Planetwin con paypal quanto ci mettono?
-
@stefanodd98 credo entro le 48 ore dovrebbe arrivarti
-
@stefanodd98 quando hai prelevato? io il 29 e ancora nada
-
@3Isabel0 ieri pomeriggio, ma ancora li devono confermare
-
@NinjaRaiden centinaia di migliaia ne dubito fortemente, mi sembrano eccessivi, magari qualche decina di migliaia si
-
@3Isabel0 ahahahaha geniale si hai completamente ragione parlo comunque dei ninja attivi, ci sono quelli ad esempio che si fanno le benvenuto, e le fanno fare, e poi mollano
-
@CappelloDiPaglia sì difatti ho detto non credo che siamo sull'ordine di quella cifra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet