NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ptcsite80 non ho idea del tuo livello di commissioni, io ho il 5%
p.s. ma il video lo hai guardato vero?
-
@ptcsite80 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@balzo mi ha fatto notare @cheesburger che ho le commissioni impostate a 0, non so perché mi scrive sull'altro post però XD
un giorno capirai.... forse
-
-
@cheesburger scusa ma devo mettere 5% o 0,05 ?
Mettendo 5% con le quote attuali viene addirittura 2,33 €...
Mi trovo queste quote per ora 1,35/1,39 1,60/1,71 1,55/1,66
-
@ptcsite80 5%
seconda e terza partita hanno quote brutte
-
@cheesburger scusami la domanda: pensi che la riproporranno anche per la serie A di questo fine settimana?
Le quote ballano in maniera incredibile, forse è meglio rimandare come prima multipla ahahah
Va bene che alla fine non voglio guadagnarci chissà che, lo faccio per sbloccare il bonus, ma non voglio nemmeno perderci XD -
@ptcsite80 ne fanno 2 alla settimana di solito
una per il turno di campionato e l'altra a metà settimana, qualunque cosa sia (Champions, Coppa Italia, turno infrasettimanale, Qualificazioni mondiali, etc)
comunque prima di farla fai bene a prendere confidenza con i meccanismi
-
@cheesburger ok grazie!
Cmq sinceramente non mi sembra molto complicata, alla fine il file è fatto bene e ti segue passo passo, l'unica incognita sono le quote che possono cambiare e quest'oggi mi sembrano troppo volubili con la coppa italia!
Curiosità: di solito quanto ci fai ? Per sapermi regolare... alla fine mi interessa giocarmi il deposito di 150 euro per queste tre settimane, però se risultano fruttuose potrei cmq continuare a farle anche dopo... -
Curiosità: di solito quanto ci fai ? @cheesburger chees domanda spinosa...
-
@ptcsite80 non le faccio più
questa domanda devi farla a @Kalos @bet-luca @TMBFC @genioⲭ @balzo @Passenger & compagnia cantante... da loro avrai risposte molto interessanti (a differenza di quelle che ti darei io :/)
-
@cheesburger dai che tra un po' ritorni pure tu. @ptcsite80 i guadagni possono variare tantissimo, dai +10-15 circa di media, ai -10 o addirittura 20 e passa. Le multi sono difficili da giocare e ci vuole parecchia pazienza e sangue freddo, oltre che ad una buona dose di culetto...
-
@kalos hai elencato tutte le virtù per le quali non torno
-
@ptcsite80 anche -50 se per dimenticanza non banchi la prima partita....
-
@cheesburger ti voglio bene. @ptcsite80 inoltre, in alcune multi (non in questo caso) devi soddisfare determinate condizioni per ricevere il rimborso. Ad esempio giocare 1 euro ai gratta e vinci o 2 sulle scommesse virtuali... qualora te ne dimenticassi e ne perdessi solo una, non riceveresti il rimborso.
-
@cheesburger ora ho capito perché mi scrivi qui e non sull'altro post XD
-
Scusate se scrivo qua ma non trovo una discussione aperta, vi chiedo un consiglio... Sto giocando una qualificante in multipla di 3 partite che inizialmente doveva farmi perdere 16 euro, ora che sono alla terza partita e mi tocca bancare pure quella le quote si sono alzate a dismisura, tanto che la mia perdita è arrivata a meno 30 euro! La partita è domani pomeriggio, Roma-Torino, la quota bancata è passata da 1.57 a 1.66. Cosa mi conviene fare secondo voi? Aspettare domani e sperare che la quota si abbassi o perdere così tanto? Tra l'altro devo bancare circa 160 euro...!
-
@blondie15 aspetta fino a 15-30 minuti prima dell'inizio dell'evento, le quote tendono ad abbassarsi
-
@blondie15 Se puoi seguire l'andamento delle quote, io lo farei. Purtroppo sono gli inconvenienti delle triple, le quote dell'evento si sono alzate.
Se vuoi un consiglio, metti i soldi in attesa a una quota più bassa dell'attuale (1.62 ad esempio) per questa notte, magari domani la ritrovi abbinata.In più monitora l'andamento fino a poco prima della partita. In ogni caso copriti accettando la perdita, se presente. Ti rifarai sicuramente
-
@anonymous Non posso rischiare così, ho controllato meglio e devo bancare ben 270 euro
-
@passenger Certo, mi sa che seguirò il tuo consiglio... Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet