NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Stelio88 ne hanno parlato in tanti prima di me , non è mai stato detto questo solamente non sfruttabile....
-
@kiky27 ne ho parlato anche in altre discussioni anche con Davide e mai mi ha detto che è vietato parlare di questo book...
-
@NinjaRaiden ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@faberdio io onestamente sapevo che non era sfruttabile quella. Forse l'avranno cambiata?? @lau-albu
no no, è la stessa ... non sfruttabile perché vanno fatte minimo 5 scommesse (singola quota 2 e multipla 2.50). dunque non puoi fare una RF mensile... io ho messo varie scommesse anche di amici che giocano le multiple... però potevo anche calcolarmi la posizione netta in RF e continuare fino a che mi dava un profitto...
-
@lau-albu sì sì infatti immaginavo tu stessi procedendo in quel modo
-
@noelga evitiamo di segnalare maggiorate
-
@Chomp96 ok, non sapevo. Avevo visto in passato che erano state segnalate e pensavo si potesse fare.
Comunque, come mai?
-
@noelga perché si abbattono le quote.
-
@Link ok. Scusatemi.
-
Secondo voi :
Isole Faroe - Spagna ... quanto è probabile che la Spagna non vince? -
@lau-albu dipende solo da quanto scommetti. Se scommetti 10 euro vince sicuramente, se ne scommetti 1000 quasi sicuramente perde o pareggia
-
@Prometeo 500 cmq infatti succede sempre così
-
@lau-albu volevi non coprire una giocata da 500 € ? 500 € non li scommetterei nemmeno su Liverpool - Nazionale Cantanti
EDIT: che poi anche se la vinci 500 € a quota 1.03 che giocata da rapina è!!! -
@Prometeo :)))) infatti sono nel dubbio se coprirla o meno... sarebbero 35/40€ in più minimo ...
mi hai quasi convinto controllo un punta punta chissà :)) -
@lau-albu copriti, non far ca**ate rischiare di buttare i guadagni di un mese per 30 €... se proprio vuoi buttare dei soldi entra su djokovic a 2.70
-
@Prometeo hai ragione mi hai motivato:)
ho 2€ Planet bonus sul tennis. li butto lì . Gracias -
@Prometeo è già calato:)
-
@lau-albu beh sta giocando come uno senza le mani... a meno di 2.4 non sarà
-
@Prometeo cmq mi sono coperto che nel frattempo è calata ancora la quota :))
-
Tadammmmm
-
@lau-albu fino a 10 € magari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet