NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@unknown97 ti ringrazio molto caro
-
Vi passo una promo simpatica:
Leovegas, mie offerte, deposita e gioca 50 al casinò live, ricevi 15 euro real bonus.
Non penso sia esclusiva. Buon divertimento avete ancora una decina di ore per farla
-
@bomberninja9293 però diceva che il bonus ha un wagering alto. C'era scritto prima wagering 1x ma sotto invece wagering molto più alto, se non sbaglio tipo 35x. In chat mi hanno confermato il wagering alto
-
@NinjaRaiden per esperienza ti dico che Leovegas è buggatissimo e in generale nemmeno loro sanno come funzionano le loro promo e i loro contatori. Comunque il bonus era real bonus wg 1, io l'ho fatta la promo
-
@bomberninja9293 buono a sapersi!
-
è una bellissima sensazione svegliarsi, provare a fare la promo instant casinò da 20 euro di pokerstar e uscire con 30 euro puliti in 5 minuti
-
Ma il programma vip di Leovegas serve a qualcosa?
-
@sonoio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
è una bellissima sensazione svegliarsi, provare a fare la promo instant casinò da 20 euro di pokerstar e uscire con 30 euro puliti in 5 minuti
non male. ma che promo era?
-
Ragà, ma Djokovich giocherà per Ferragosto? Mi pare che l'abbiano risospesa
-
@Gio9876 se non sbaglio l'hanno ripresa dopo l'interruzione per pioggia. L'hanno risoslesa di nuovo in questi minuti?
-
@NinjaRaiden ho letto su SofaScore che è sospesa, nei commenti dicono che riprenderà alle 12.55
-
@Gio9876 allora l'avranno risospesa per pioggia di nuovo lol
-
@NinjaRaiden ora stanno dicendo che comincia a minuti, i due sono in campo
-
@Gio9876 allora ha smesso di piovere e stanno asciugando il campo
-
@Prometeo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu copriti, non far ca**ate rischiare di buttare i guadagni di un mese per 30 €... se proprio vuoi buttare dei soldi entra su djokovic a 2.70
allora alla fine ho recuperato anche la prima copertura ... ho trovato un 100% per la seconda della multipla e l'ho coperta a 3 esiti... su 480-5% di copertura perdevo 30€ ... così li ho ripresi anche di più perché ho coperto 490 invece di 480-5% e ho responsabilità di 1100 invece di 1130.
Vamossss -
Ah raga, una domanda , qualcuno ha da coprire Grecia - Italia?
-
@lau-albu spiegati
-
@Gio9876 si trova un 100% se non di più a 3 esiti...
-
@Gio9876 e fai rigiro anche su ottimi book.. ma ce l'hai o era solo curiosità ?:))
-
@lau-albu curiosità ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet