NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma il programma vip di Leovegas serve a qualcosa?
-
@sonoio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
è una bellissima sensazione svegliarsi, provare a fare la promo instant casinò da 20 euro di pokerstar e uscire con 30 euro puliti in 5 minuti
non male. ma che promo era?
-
Ragà, ma Djokovich giocherà per Ferragosto? Mi pare che l'abbiano risospesa
-
@Gio9876 se non sbaglio l'hanno ripresa dopo l'interruzione per pioggia. L'hanno risoslesa di nuovo in questi minuti?
-
@NinjaRaiden ho letto su SofaScore che è sospesa, nei commenti dicono che riprenderà alle 12.55
-
@Gio9876 allora l'avranno risospesa per pioggia di nuovo lol
-
@NinjaRaiden ora stanno dicendo che comincia a minuti, i due sono in campo
-
@Gio9876 allora ha smesso di piovere e stanno asciugando il campo
-
@Prometeo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu copriti, non far ca**ate rischiare di buttare i guadagni di un mese per 30 €... se proprio vuoi buttare dei soldi entra su djokovic a 2.70
allora alla fine ho recuperato anche la prima copertura ... ho trovato un 100% per la seconda della multipla e l'ho coperta a 3 esiti... su 480-5% di copertura perdevo 30€ ... così li ho ripresi anche di più perché ho coperto 490 invece di 480-5% e ho responsabilità di 1100 invece di 1130.
Vamossss -
Ah raga, una domanda , qualcuno ha da coprire Grecia - Italia?
-
@lau-albu spiegati
-
@Gio9876 si trova un 100% se non di più a 3 esiti...
-
@Gio9876 e fai rigiro anche su ottimi book.. ma ce l'hai o era solo curiosità ?:))
-
@lau-albu curiosità ahahahah
-
@Gio9876 ah ecco:)) io avevo una multipla da coprire fra tutto ci ho ripreso una quarantina invece di bancare
ora a chi spetta pagarmi sono cavoli sua -
@lau-albu ma due esiti vanno giocati sullo stesso book, se non sbaglio
-
@CorazonRosinante in che senso?
-
@lau-albu per generare un guadagno, anche se minimo, x e 2 vanno giocati sullo stesso book
-
@CorazonRosinante ma non necessariamente. io ho giocato su 3 book diversi ... erano quote migliori
-
@CorazonRosinante ho controllato ora come hai detto te ma le quote sono minori giocando così... si trova X su un book più alto, il 2 su un'altro , e 1 su un'altro ancora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet