NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@SirFelix puoi tranquillamente leggere wikipedia.
-
Comunque... forza AZZURRI... anzi no ... Forza BIANCHI!!!!
-
@Chomp96 scusami ma non mi era arrivata la notifica e ho letto ora la domanda.. intendo un classico compratore di quote 1x2 come si vedono altrove ma con tutti i book presenti su ninjabet e la rapidità di aggiornamento dell'odds. A volte quando si trova un rating alto soprattutto nei momenti in cui si hanno sbalzi di quote sarebbe utilissimo vedere in tempo reale quale book offre la quota più alta sugli altri 2 risultati..con l'odds si può fare ma ovviamente diventa laborioso perché ti mette per prima i rating
-
@lau-albu bravo!!! No che sto a di, forza azzurriiii
-
@Gio9876 e s'inizia 1 dentro
-
@Gio9876 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu bravo!!! No che sto a di, forza azzurriiii
e 0-2 per i bianchi vamossss
-
@lau-albu buono così, un'altra persa su Bet365, ed è la prima cosa che penso al mattino quando mi sveglio. Dove cappero sta il mio bonus fedeltà!
-
0-3, la Grecia sta facendo ridere i polli. Il CT mo si impicca alla porta
-
@Gio9876 non arriva maiii... nemmeno a me cmq anche per me persa su bet365 ... però povero Sky.... devastato
-
@lau-albu ma è assurdo, io ricordo che una volta mi arrivarono 5 euro dopo mesi di inattività, ed ora che butto singole da 50 euro (100% perse) non mi mandano più nulla.
-
@Gio9876 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
0-3, la Grecia sta facendo ridere i polli. Il CT mo si impicca alla porta
cavolo .... e a pensarci alla quota che aveva era quasi una valuebet... non male dai ....
-
@Gio9876 io c'avevo 280 sulla Grecia.... ora pensa a quanto c'ho sull'Italia
-
@lau-albu non comprendo tutta questa terminologia ahahaha
-
-
La benvenuto Betaland in questi giorni assegna doppio bonus
-
@sonoio in che senso? la manda due volte?
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@sonoio in che senso? la manda due volte?
fai la qualificante per il bonus da 30 e te ne assegna 2 da 30. me ne sono accorto per caso e era successo anche a un altro ninja
-
@sonoio non male. buono a sapersi. grz
-
cmq mi ero anche scordato che esiste questo book maggiore (betaland)... chi di voi lo utilizza ancora apparte per la benvenuto. è così grande? a me sembra ai livelli dei book minori... sarà pure grande ma a me da quest'impressione. no?
-
@lau-albu infatti ti sembra bene, è catalogato come book minore, e la discussione a riguardo è lucchettata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet