NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu bravo!!! No che sto a di, forza azzurriiii
-
@Gio9876 e s'inizia 1 dentro
-
@Gio9876 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu bravo!!! No che sto a di, forza azzurriiii
e 0-2 per i bianchi vamossss
-
@lau-albu buono così, un'altra persa su Bet365, ed è la prima cosa che penso al mattino quando mi sveglio. Dove cappero sta il mio bonus fedeltà!
-
0-3, la Grecia sta facendo ridere i polli. Il CT mo si impicca alla porta
-
@Gio9876 non arriva maiii... nemmeno a me cmq anche per me persa su bet365 ... però povero Sky.... devastato
-
@lau-albu ma è assurdo, io ricordo che una volta mi arrivarono 5 euro dopo mesi di inattività, ed ora che butto singole da 50 euro (100% perse) non mi mandano più nulla.
-
@Gio9876 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
0-3, la Grecia sta facendo ridere i polli. Il CT mo si impicca alla porta
cavolo .... e a pensarci alla quota che aveva era quasi una valuebet... non male dai ....
-
@Gio9876 io c'avevo 280 sulla Grecia.... ora pensa a quanto c'ho sull'Italia
-
@lau-albu non comprendo tutta questa terminologia ahahaha
-
-
La benvenuto Betaland in questi giorni assegna doppio bonus
-
@sonoio in che senso? la manda due volte?
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@sonoio in che senso? la manda due volte?
fai la qualificante per il bonus da 30 e te ne assegna 2 da 30. me ne sono accorto per caso e era successo anche a un altro ninja
-
@sonoio non male. buono a sapersi. grz
-
cmq mi ero anche scordato che esiste questo book maggiore (betaland)... chi di voi lo utilizza ancora apparte per la benvenuto. è così grande? a me sembra ai livelli dei book minori... sarà pure grande ma a me da quest'impressione. no?
-
@lau-albu infatti ti sembra bene, è catalogato come book minore, e la discussione a riguardo è lucchettata
-
@sonoio dopo quanto hai ricevuto il doppio bonus? 24h?
-
oggi mi è arrivata per mail la notifica di una vincita di 2,50 a quel torneo automatico di pokerstars. Ma dove posso trovare traccia dell'accredito? Tra tutti gli altri bonus non c'è e sinceramente non ricordo il saldo che avevo per capire se ci sono o meno
-
@benjamin penso nella cronologia tornei. cmq se hanno mandato la mail stai tranquillo che è stato accreditato sicuramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet