NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu perché sei andato a chiedere spiegazioni in chat sul perché ti è stata rifiutata la puntata? penso tu sappia che quando la rifiutano significa che tu hai un limite di puntata...a me e a molti rifiutano anche 10 euro a volte
-
@Chopin perché non mi sembra normale che non me lo dicono direttamente. anche l'altra volta uguale... non mi dicono: sì ti abbiamo limitato perché nel mese di maggio hai prelevato 5000€ e hai vinto 9 scommesse su 9 e abbiamo paura di te
invece dicono che è per tutti quando in realtà non è cosi. almeno dimmelo no? non mi prendere per il chiul dicendomi che è una limitazione per tutti per quella determinata partita... oggi mi dedicherò alle recensioni -
@lau-albu che gli operatori siano dei contaballe è risaputo...giusto non capivo perché sei andato in chat a chiedere una cosa di cui sai già la risposta, meglio dell'operatore
-
comunque vorrei sapere come si fa a diventare un operatore di chat, perchè delle volte mostro dei segni di ritardo anche io, quindi credo di avere tutte le carte in regola per fare un ottimo lavoro
-
Unibet è un ️
-
@lau-albu credo che puoi essere limitato o dal sito o dal reparto quotisti\traders e molti book non hanno il contatto con quel reparto quindi sono ignari
-
@benjamin mi fai morire
-
@CappelloDiPaglia mah veramente. e non avevo nemmeno sfruttato le promo ... contropuntavo e basta. e nemmeno in sure... pace me ne farò una ragione
-
@Naizer ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu credo che puoi essere limitato o dal sito o dal reparto quotisti\traders e molti book non hanno il contatto con quel reparto quindi sono ignari
ma sicuramente...vabbè ciao ciao unibet... è stato bello, intenso e doloroso non per me per fortuna
-
Australia Italia 1-1 ... toccherà a EB pagarci? speriamo di no perché mi pare che il resto sarà bonus.. confermate ?
-
@lau-albu già
-
raga una domanda per il live di skybet(tennis) vi funziona? le quote vanno ma la partita o le statistiche sono ferme anche i punti stanno sempre 0-0
-
@Naizer a me cambiano ...
-
@lau-albu si quello si io intendo quando clicchi su una partita questo
-
@Naizer aspetta che entri dal PC e guardo
-
@Naizer si uguale.. quando in realtà su diretta vedo che giocano... non può essere un vantaggio?...
-
@Naizer ma lì in realtà vengono visti solo i set... i
game non li trovo da nessuna parte. sul 2-2 l'ho visto segnalato . solo i punti non si vedono dunque tutto è aggiornato -
@Naizer sul 2-3 aggiornamento dopo 30 secondi ...
-
@lau-albu w infatti diosanto e da 2 giorni che non vanno i game solo i punti set e ci stanno quote assurde spero che non mi limitano
-
@Naizer li bombardi di sure?:))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet