NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu se non riveli un magheggio ad almeno un super non potrai entrare in sezione, è la regola..
-
@BugsKubrick c'è l'ho già pronto
-
@cinghialeansioso vedo che dal tuo profilo hai attive le notifiche quando qualcuno ti menziona, quindi non ti arrivano neanche quelle?
-
@lau-albu a che sure ti riferivi stanotte??
-
@Chomp96 questa è arrivata.. le ultime due volte che m avevi risposto no.
-
@cinghialeansioso serbia lituania ... li ho devastati sui AAMS
-
@lau-albu ma l'hai trovata a mano?? me la sono persa totalmente
-
Questo post è eliminato! -
@Pepost00 questo argomento è vietato sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@cinghialeansioso no no, non a mano ma chi fa anche sure impossibile che non la vedesse...
-
Allora com'è andata questo weekend?
io fra tutto ne ho tirati fuori 450 circa(compreso il bonus di 100€ multipla e il rimborso della maggiorata x2 che attendo lunedì)... per essere inizio giugno non è male secondo me... pensavo peggio... -
@lau-albu ciao, quindi a te è arrivata la supermultipla sky?
cmq complimenti, a 500 a settimana fai 2000/mese, non so quale sia il tuo tenore di vita ma io al posto tuo mi metterei in aspettativa dal lavoro per sfruttare al massimo le potenzialità magari riesci a fare molto di più dedicandoti a tempo pieno al MB, vuoi ridere? io invece dal 1 giugno ho messo insieme 130 e spicci -
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ciao, quindi a te è arrivata la supermultipla sky?
cmq complimenti, a 500 a settimana fai 2000/mese, non so quale sia il tuo tenore di vita ma io al posto tuo mi metterei in aspettativa dal lavoro per sfruttare al massimo le potenzialità magari riesci a fare molto di più dedicandoti a tempo pieno al MB, vuoi ridere? io invece dal 1 giugno ho messo insieme 130 e spiccivabbè dipende quanto ti ci dedichi ovviamente... cmq il lavoro non mi limita nel bombardare tutto quello che si può... cmq dai piano piano accumuli qualcosa pure te speriamo sempre di più . te lo auguro
-
@lau-albu grazie, ma ti è arrivata mulyipla sky?
-
@lau-albu per curiosità, che lavoro fai?
-
guardate il dutch sulla serie d brasiliana, metteteci su una casa
-
@Stelio88 assistenza tecnica e vendita PC e stampanti presso le aziende... e vendita consumabili toner/ink questa roba qua:)
-
vabbè notte a tutti
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu grazie, ma ti è arrivata mulyipla sky?
purtroppo no... -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet