NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso no no, non a mano ma chi fa anche sure impossibile che non la vedesse...
-
Allora com'è andata questo weekend?
io fra tutto ne ho tirati fuori 450 circa(compreso il bonus di 100€ multipla e il rimborso della maggiorata x2 che attendo lunedì)... per essere inizio giugno non è male secondo me... pensavo peggio... -
@lau-albu ciao, quindi a te è arrivata la supermultipla sky?
cmq complimenti, a 500 a settimana fai 2000/mese, non so quale sia il tuo tenore di vita ma io al posto tuo mi metterei in aspettativa dal lavoro per sfruttare al massimo le potenzialità magari riesci a fare molto di più dedicandoti a tempo pieno al MB, vuoi ridere? io invece dal 1 giugno ho messo insieme 130 e spicci -
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ciao, quindi a te è arrivata la supermultipla sky?
cmq complimenti, a 500 a settimana fai 2000/mese, non so quale sia il tuo tenore di vita ma io al posto tuo mi metterei in aspettativa dal lavoro per sfruttare al massimo le potenzialità magari riesci a fare molto di più dedicandoti a tempo pieno al MB, vuoi ridere? io invece dal 1 giugno ho messo insieme 130 e spiccivabbè dipende quanto ti ci dedichi ovviamente... cmq il lavoro non mi limita nel bombardare tutto quello che si può... cmq dai piano piano accumuli qualcosa pure te speriamo sempre di più . te lo auguro
-
@lau-albu grazie, ma ti è arrivata mulyipla sky?
-
@lau-albu per curiosità, che lavoro fai?
-
guardate il dutch sulla serie d brasiliana, metteteci su una casa
-
@Stelio88 assistenza tecnica e vendita PC e stampanti presso le aziende... e vendita consumabili toner/ink questa roba qua:)
-
vabbè notte a tutti
-
@lau-albu grazie, ma ti è arrivata mulyipla sky?
purtroppo no... -
-
guardate il dutch sulla serie d brasiliana, metteteci su una casa
ti viene Scheinberg a casa con la swat
-
O ma [censored] miseria: su Betstars sono Argento.. perchè se c'è scritto che il valore minimo del baule è 5€ a me ne hanno dati 3€? mi fa inca..are sta roba!!
-
@Nash94 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
O ma [censored] miseria: su Betstars sono Argento.. perchè se c'è scritto che il valore minimo del baule è 5€ a me ne hanno dati 3€? mi fa inca..are sta roba!!
c'è l'iva
-
@lau-albu è proprio na roba che odio... fate a meno di scrivere i premi minimi allora.. mi sento proprio preso in giro!!
-
@Nash94 ha preso la malattia di domusbet... "io il bonus te lo do però l'aams lo paghi te "
-
@Nash94 A me con il baule argento mi è arrivato solo 1€.
-
-
@lau-albu sti pezzenti.. spero che con tutti i soldi che fregano sui bauli facciano altre multiple
-
@omar penso che se scommettessi €2k sulla serie D brasiliana, per quanto misericordiosa, anche mamma Sisal ti limiterebbe l'anima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet