NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu grazie, ma ti è arrivata mulyipla sky?
-
@lau-albu per curiosità, che lavoro fai?
-
guardate il dutch sulla serie d brasiliana, metteteci su una casa
-
@Stelio88 assistenza tecnica e vendita PC e stampanti presso le aziende... e vendita consumabili toner/ink questa roba qua:)
-
vabbè notte a tutti
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu grazie, ma ti è arrivata mulyipla sky?
purtroppo no... -
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
guardate il dutch sulla serie d brasiliana, metteteci su una casa
ti viene Scheinberg a casa con la swat
-
O ma [censored] miseria: su Betstars sono Argento.. perchè se c'è scritto che il valore minimo del baule è 5€ a me ne hanno dati 3€? mi fa inca..are sta roba!!
-
@Nash94 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
O ma [censored] miseria: su Betstars sono Argento.. perchè se c'è scritto che il valore minimo del baule è 5€ a me ne hanno dati 3€? mi fa inca..are sta roba!!
c'è l'iva
-
@lau-albu è proprio na roba che odio... fate a meno di scrivere i premi minimi allora.. mi sento proprio preso in giro!!
-
@Nash94 ha preso la malattia di domusbet... "io il bonus te lo do però l'aams lo paghi te "
-
@Nash94 A me con il baule argento mi è arrivato solo 1€.
-
-
@lau-albu sti pezzenti.. spero che con tutti i soldi che fregano sui bauli facciano altre multiple
-
@omar penso che se scommettessi €2k sulla serie D brasiliana, per quanto misericordiosa, anche mamma Sisal ti limiterebbe l'anima
-
@CorazonRosinante si forse na volta era misericordiosa!
-
@InBorghese buono a sapersi, io non facendo sure e basandomi esclusivamente sulle vostre esperienze avevo capito che fosse permissiva, ma evidentemente mi sbagliavo. Grazie per l'avvertimento
-
@CorazonRosinante c'è un limite a tutto
-
@CorazonRosinante tranquillo che 2k non te li fa comunque mettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet