NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pixeLbruciato eh sì proprio quella... dunque sui 700 al massimo ma al giorno o alla settimana? . faccio così visto che non hai mai avuto problemi. grz
-
@lau-albu 700 al giorno di solito.
Quanto hai fatto? ahahha una 3000/1400? ahahha -
@pixeLbruciato 1500/3250... una 108% nulla di che .... 125€...
-
@lau-albu Beh 1500 su un 108% potrebbe darti più problemi del prelievo in sè ahahha
Però dipende sempre da quanto scommetti abitualmente.
Io sono profilato per cifre sui 3/400 euro massimi -
siete ricchi
-
@CorazonRosinante confermo che è un'esclusiva. E' arrivato anche un messaggio nella box a me
Ho letto ora i t&c ed è abbastanza imbarazzante.
-
@pixeLbruciato 1500 su Wh non li ho mai giocato ma 700/800 sì però per fortuna sempre perso ora che ho vinto non vorrei avere problemi ma faccio come mi hai consigliato... magari anche 500/600 per volta...
-
@benjamin non vogliono sganciare il grano
-
@pixeLbruciato se mi limitano pace però almeno spero che non per il prelievo:)) non si può usare nemmeno il metodo superninja per togliere il limite su questo book... maledetti
-
@lau-albu io questo mese ho sempre vinto su WH purtroppo ahahah, ho già ritirato 1600 in 3 giorni perché comunque ho un budget non troppo grosso.
Vinco il NG del Brasile femminile, vinta la Lituania sul GG, speriamo di non vincere anche i Golden State di stanotte che quella è grossa ahhahaHo addirittura vinto una 40 euro a quota 17 sulla serie b spagnola
-
@vanker si infatti, considerando fosse esclusiva immaginavo un rimborso come minimo del 50% ma anche qualcosa in più. Invece è del 20% bah
-
@lau-albu in genere quando faccio puntate molto grandi, prelevo a distanza di parecchi giorni e in pezzi da 200/300, mai limitato
-
@pixeLbruciato Rischi molto sui golden state ahahah
-
@benjamin ormai anche Sisal comincia a chiudere i rubinetti. Sad story
-
questo mese si fa la fame
-
@benjamin Speriamo, ahahaha!
-
@pixeLbruciato ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu io questo mese ho sempre vinto su WH purtroppo ahahah, ho già ritirato 1600 in 3 giorni perché comunque ho un budget non troppo grosso.
Vinco il NG del Brasile femminile, vinta la Lituania sul GG, speriamo di non vincere anche i Golden State di stanotte che quella è grossa ahhahaHo addirittura vinto una 40 euro a quota 17 sulla serie b spagnola
allora se non hai problemi dopo tutto questo posso andare tranquillo anch'io :))) il NG brasile l'ho giocata pure io su chancebet ... però mi ha sballato un po' l'un.3.5 che quello l'ho preso:))
sono più tranquillo ora dopo tutte le tue sculate li è sei ancora operativo . grz:)
-
@vanker ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu in genere quando faccio puntate molto grandi, prelevo a distanza di parecchi giorni e in pezzi da 200/300, mai limitato
ma non dovrebbero fare storie a quanto pare nemmeno per 600/700 per volta... speriamo che sono tranquilli come gli altri
-
ragazzi dove puntare/contropuntare under/over corner?
sempre che ci siano book con questo mercato -
@benjamin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@pixeLbruciato Rischi molto sui golden state ahahah
eh un po' si:) cmq wh non si fa problemi per queste "spicciolate".. almeno si spera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet