NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Che si dice belli?
-
@cinghialeansioso tu hai detto che ti piace stare con i vermi, io un giorno della settimana preciso vado sempre a pescare. Peccato, io non amo i vermi.
-
@pixeLbruciato nada… è iniziata la fase di carenza...anche se ieri ho beccato la promo bwin sulle finals nba quindi non mi lamento
-
@killvegeta si ok ma non ho capito del perché della domanda… nel senso era una domanda cosi' a caso a puro scopo informativo?'
-
@cinghialeansioso quindi alle 4.11 ti chiedo se ti piace pescare?
-
@cinghialeansioso io ho preso una quota super sballata adesso che mi ha dato una sure bella grossa, domani arriva la limitazione 100% ahahha
La quota era tipo sotto il 2 ed era 0,3 più alta -
@pixeLbruciato tu non sei ancora partito per emulare Into the wild??
-
@cinghialeansioso come sai che Into the Wild è il mio film preferito?
Parto tra 2 mesi e mezzo -
@pixeLbruciato ma usi anche tu il noto programma?? Io sto pensando di farlo ma credo aspettero settembre
-
@cinghialeansioso no ci sono incappato per caso in realtà
è comparsa sull'odds un 100% del 1 e allora, visto che erano presenti solo 2 book nell'odds su quella partita, ho iniziato a cercare su tutti i books.
E su uno c'era il 2 a 1,95 mentre su tutti gli altri stava a 1,6/1,7
Allora ci ho messo 400 euro convinto che me li rifiutasse e invece li ha accettati -
@pixeLbruciato perché chi sta sveglio di notte ha spesso l'animo da camminatore solitario… t'invidio molto
-
@pixeLbruciato bravo… anche io spesso trovo buone cose cosi' a mano… vorrei un comparatore di quote serio e istantaneo.. e vorrei 10 jolly anti limitazione l'anno..
-
@pixeLbruciato non credi che skybet senza di te fallirà miseramente?
-
@cinghialeansioso ahahahha
Betstars da quando ha fatto la fusione mi tratta male -
@pixeLbruciato comunque lasciare tutti i conti mega profilati dopo mesi e mesi un po' ti dispiacerà…. x i primi 15 minuti.. poi basta… ti manderanno mille offerte...
-
@cinghialeansioso vabbé la mia dipartita coincide con la piena estate.
Magari usando una vpn o il 4G italiano qualcosa la piazzerò -
@pixeLbruciato oook… ma dove vai di preciso??
-
@cinghialeansioso Bournemouth, sud dell'Inghilterra
-
@pixeLbruciato bene… se passo in Inghilterra ti scrivo qui… ci beviamo 987 birre
-
@eugeniosly io, ma di rado uso la carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet