NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pixeLbruciato Mi sa che l'abbiamo bilanciata in modo diverso. Io l'avevo sbilanciata in modo da ottenere
Boston +10€
St blues +2,5€
Pareggio senza condizione -38,55
Pareggio con condizione +11Le cronolive, o qualcosa di simile, dovrebbe averle anche wh
-
@3Isabel0 io non l'ho proprio bilanciata, ho fatto una surebet da +10 in cui ho puntato 92 euro da EB sull'1.
Quindi ipoteticamente sono a +10 in ogni caso e +56 se si verifica la condizione. -
@pixeLbruciato ah il pezzo della sure l:avevo totalmente bypassato.
-
@3Isabel0 ho trovato questo su Bet365.
Potrebbe essere interessante semplicemente puntare "Squadra a segnare nei 10 minuti" Si e Si.
Metterci 8 euro e 8 euro tipo nel mio caso.
Però devono arrivare ai supplementari sennò non ci si pone neanche il problema.
Tu purtroppo hai poco margine, ti servirebbe una quota 8 per guadagnare qualcosina come "goal nei primi 10 minuti" -
Gracias per le quote, comunque non ho mai puntato live sull'hockey quindi non ho idea di come e se possano cambiare fra tempi regolamentari e supplementari. Bon vedremo. Se non crollo.
-
@3Isabel0 speriamo in due goal di boston quest'ultimo tempo!
Io ho appena trovato una bella sure 1x2 sulla US open cup se ti può interessare, tanto dubito ci siano molte persone online -
@pixeLbruciato giocabile secondo te come torneo? mi puzza un po'
-
@pixeLbruciato ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu mitico, hai fatto il rimborso NHL su Eurobet?
non l'ho fatto ... avevo provato su Sky l'altra volta ma non è copribile...
-
@pixeLbruciato avevo visto che non vanno mai questi ai supplementari... boh speriamo per voi almeno stavolta:))
-
@lau-albu la sfavorita vince 3 a 0 quindi dubito fortemente.
Vabbé, almeno perdo su EB, Betclic e WH ahah -
@pixeLbruciato appena hai detto sure il club si è animato, tipo parola d'ordine
PS a sure donata non si guarda in bocca, però purtroppo non mi fa mettere i +1 -
@3Isabel0 too late, la partita iniziava alle 4.30
-
@pixeLbruciato acc, sonnellino fatale, grazie comunque per il pensiero. In compenso è finita anche la nhl e posso andare a dormire davvero. Buona notte e grazie per la compagnia.
-
@pixeLbruciato a me non ha fatto puntare.. fortunati voi
-
-
@pixeLbruciato yes..mi ha dato tre volte il messaggio che non prendeva la puntata e ho rinunciato
-
@3Isabel0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@pixeLbruciato appena hai detto sure il club si è animato, tipo parola d'ordine
PS a sure donata non si guarda in bocca, però purtroppo non mi fa mettere i +1cos'è successo isa? racconta racconta
-
@lau-albu ma in realtà niente di che. prima eravamo solo io pixel e cinghiale ansioso a tenerci svegli con il follow up dell'nhl. poi pixel ha parlato di sure e siete comparsi tu e unknown97. tutto qua.
-
@3Isabel0 ah ero entrato perché avevo finito un bonus slot volevo vedere cos'era successo nel frattempo:) cmq non l'ho fatta quella. com'è andata?
-
@lau-albu +2,5€ sicuramente si poteva fare meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet