NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@3Isabel0 speriamo in due goal di boston quest'ultimo tempo!
Io ho appena trovato una bella sure 1x2 sulla US open cup se ti può interessare, tanto dubito ci siano molte persone online -
@pixeLbruciato giocabile secondo te come torneo? mi puzza un po'
-
@pixeLbruciato ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu mitico, hai fatto il rimborso NHL su Eurobet?
non l'ho fatto ... avevo provato su Sky l'altra volta ma non è copribile...
-
@pixeLbruciato avevo visto che non vanno mai questi ai supplementari... boh speriamo per voi almeno stavolta:))
-
@lau-albu la sfavorita vince 3 a 0 quindi dubito fortemente.
Vabbé, almeno perdo su EB, Betclic e WH ahah -
@pixeLbruciato appena hai detto sure il club si è animato, tipo parola d'ordine
PS a sure donata non si guarda in bocca, però purtroppo non mi fa mettere i +1 -
@3Isabel0 too late, la partita iniziava alle 4.30
-
@pixeLbruciato acc, sonnellino fatale, grazie comunque per il pensiero. In compenso è finita anche la nhl e posso andare a dormire davvero. Buona notte e grazie per la compagnia.
-
@pixeLbruciato a me non ha fatto puntare.. fortunati voi
-
-
@pixeLbruciato yes..mi ha dato tre volte il messaggio che non prendeva la puntata e ho rinunciato
-
@3Isabel0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@pixeLbruciato appena hai detto sure il club si è animato, tipo parola d'ordine
PS a sure donata non si guarda in bocca, però purtroppo non mi fa mettere i +1cos'è successo isa? racconta racconta
-
@lau-albu ma in realtà niente di che. prima eravamo solo io pixel e cinghiale ansioso a tenerci svegli con il follow up dell'nhl. poi pixel ha parlato di sure e siete comparsi tu e unknown97. tutto qua.
-
@3Isabel0 ah ero entrato perché avevo finito un bonus slot volevo vedere cos'era successo nel frattempo:) cmq non l'ho fatta quella. com'è andata?
-
@lau-albu +2,5€ sicuramente si poteva fare meglio.
-
Ragazzi una piccola informazione/curiosità.
Se ad esempio chiudessi un conto con due scommesse aperte da 50€ l’una cosa succede? Le scommesse vengono annullate e mi accreditano il saldo su carta oppure perdo 100€? -
@CappelloDiPaglia io non ho idea sinceramente:)
-
Ragazzi sapete dirmi quali sono i principali book che quotano l'espulsione?
-
@CappelloDiPaglia a quanto so, non fanno chiudere il conto finché tutte le scommesse non son state refertate, poi boh magari ogni book ha la sua politica, io chiederei direttamente al book
-
@Kingtlaw trovi questo mercato un po’ da per tutto, unibet marathon wh ecc ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet