NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pixeLbruciato ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu mitico, hai fatto il rimborso NHL su Eurobet?
non l'ho fatto ... avevo provato su Sky l'altra volta ma non è copribile...
-
@pixeLbruciato avevo visto che non vanno mai questi ai supplementari... boh speriamo per voi almeno stavolta:))
-
@lau-albu la sfavorita vince 3 a 0 quindi dubito fortemente.
Vabbé, almeno perdo su EB, Betclic e WH ahah -
@pixeLbruciato appena hai detto sure il club si è animato, tipo parola d'ordine
PS a sure donata non si guarda in bocca, però purtroppo non mi fa mettere i +1 -
@3Isabel0 too late, la partita iniziava alle 4.30
-
@pixeLbruciato acc, sonnellino fatale, grazie comunque per il pensiero. In compenso è finita anche la nhl e posso andare a dormire davvero. Buona notte e grazie per la compagnia.
-
@pixeLbruciato a me non ha fatto puntare.. fortunati voi
-
-
@pixeLbruciato yes..mi ha dato tre volte il messaggio che non prendeva la puntata e ho rinunciato
-
@3Isabel0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@pixeLbruciato appena hai detto sure il club si è animato, tipo parola d'ordine
PS a sure donata non si guarda in bocca, però purtroppo non mi fa mettere i +1cos'è successo isa? racconta racconta
-
@lau-albu ma in realtà niente di che. prima eravamo solo io pixel e cinghiale ansioso a tenerci svegli con il follow up dell'nhl. poi pixel ha parlato di sure e siete comparsi tu e unknown97. tutto qua.
-
@3Isabel0 ah ero entrato perché avevo finito un bonus slot volevo vedere cos'era successo nel frattempo:) cmq non l'ho fatta quella. com'è andata?
-
@lau-albu +2,5€ sicuramente si poteva fare meglio.
-
Ragazzi una piccola informazione/curiosità.
Se ad esempio chiudessi un conto con due scommesse aperte da 50€ l’una cosa succede? Le scommesse vengono annullate e mi accreditano il saldo su carta oppure perdo 100€? -
@CappelloDiPaglia io non ho idea sinceramente:)
-
Ragazzi sapete dirmi quali sono i principali book che quotano l'espulsione?
-
@CappelloDiPaglia a quanto so, non fanno chiudere il conto finché tutte le scommesse non son state refertate, poi boh magari ogni book ha la sua politica, io chiederei direttamente al book
-
@Kingtlaw trovi questo mercato un po’ da per tutto, unibet marathon wh ecc ecc
-
Ciao un'informazione: Ho sbagliato a bancare. Invece che in modalità BR o usato i dati della modalità normale.
Esiste un modo, magari contropuntando e perdendoci qualcosina per ovviare alla bancata troppo elevata? Grazie a tutti!
-
@emaknox se hai semplicemente spuntato modalità normale invece che BR non dovrebbe cambiare nulla, cambia solo il profitto che chiaramente da negativo passa a positivo
Ma le quote sono sempre quelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet