NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick windows con reboot restore Rx attivo insieme a SMAC MAC Address Changer...
-
@lau-albu conosci Subgraph?
-
@BugsKubrick in pratica reboot restore viene usato nelle biblioteche, internet point ECC .. ad ogni riavvio il PC ritorna allo stato in cui hai installato reboot restore...
dunque installazione pulita di Windows , e subito dopo reboot restore... dopo fai quello che vuoi ad ogni riavvio ritorna allo stato iniziale -
@BugsKubrick mai sentito. ora guardo cos'è
-
@BugsKubrick sembra simile sempre con una specie di sandbox... non cambia un granché alla fine ... non ti trovi bene con tails?
-
@lau-albu sì non è male, mi piace variare però
-
@BugsKubrick TAILS sulle slot è un po' più lento a caricare. l'ho installato su un disco esterno SSD per velocizzarlo che dalla chiavetta era rognoso... e ho un disco interno con Windows insieme al reboot restore ... utilizzo solo questi e mi trovo bene senza mai un problema
-
@lau-albu si può installare anche su HDD esterno?
-
@BugsKubrick si sì . basta che scarichi Rufus. io la chiavetta e il disco esterno l'ho creato con Rufus .. fa tutto da solo basta che selezioni il file ISO di tails
-
il cash race di bf ti accredita i soldi a fine promo?
-
@lau-albu sì ho già usato Rufus per la usb. Ho letto un po' in giro ma nessuno menzionava l'hard disk esterno, grazie
-
@BugsKubrick di nulla.. cmq funziona nella stessa maniera... viene visto sempre come un dispositivo esterno USB da Rufus... cmq te lo formatta e modifica le caratteristiche di boot. Devi salvare prima tutto ovviamente
-
rufus l'avessi scoperto prima di etcher mi sarei risparmiata due chiavette
-
-
@stefanodd98 idem qui, stasera non mi da paypal
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick windows con reboot restore Rx attivo insieme a SMAC MAC Address Changer...
In pratica se hai già queste due cose per quali ragioni utilizzi anche tails?
Paranoie o ti trovi meglio?Il Mac address non era collegato al tipo di periferica utilizzata per connettersi?
-
@NerDs se sono al lavoro utilizzo tails su un pc, a casa prevalentemente Windows con quel sistema... si è legato alla periferica ma si può "cambiare" facendo vedere un'altro random...
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs se sono al lavoro utilizzo tails su un pc, a casa prevalentemente Windows con quel sistema... si è legato alla periferica ma si può "cambiare" facendo vedere un'altro random...
Ti immagino in ufficio stile mr robot ad arrotondare lo stipendio
-
@NerDs quando devo stare a sistemare qualcosa in ufficio o non ho niente da fare attacco l'hard disk e via di slot o qualche promo che ho lasciato in attesa
-
@lau-albu su google non li trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet