NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@genioⲭ eh tra prima di te e dopo di te, gli ultimi 6 o 7 che hanno scritto qualcosa hanno bancato in live
bet-luca-bet lo fa da sempre, TMBFC pure.... è un posto per depravati quello.... meno male ne sono uscito
-
@cheesburger parole sante...
-
@cheesburger attendiamo tutti con ansia il ritorno del messia un giorno
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger attendiamo tutti con ansia il ritorno del messia un giorno
eh... lo aspettano da qualche migliaio di anni in altri posti....
spero tu abbia altro da fare nel frattempo
-
@cheesburger io in live banco pochissimo, solo se perdo la prima. Il live è sempre un rischio che alla fine non vale il gioco.
-
@cheesburger io da bravo fedele diffondo il verbo delle multiple a un solo esito perdente
-
@cheesburger @GenioⲬ Prima o poi si fanno male, a me è successo...
-
@kalos si ma ora parlando seriamente
quando fai tutto a regola e vedi che ti va sempre male mentre chi corre in continuazione dei rischi porta a casa perlopiù grossi risultati... oltre alla sindrome da sfiga subentra anche un senso quasi di frustrazione che ti fa sentire un po' l'ultimo dei deficienti
è anche per quello che ho preferito smettere
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger io da bravo fedele diffondo il verbo delle multiple a un solo esito perdente
... "con bancata Live"
-
@cheesburger ma vai, quello mai, lo sai che il rischio non mi piace
Comunque io non mi lamento dei guadagni che si tirano, le volte che sono andate male sono quelle famose di Galles, ecc e non sono mai andato in live!
-
@cheesburger sicuramente, però io non credo che con questo metodo della bancata live si duri molto. Io il rischio me lo prendo ogni tanto se perdo la prima. Credo che forzare le cose sia deleterio.
-
@kalos concordo in pieno, io sono andato in live nelle ultime due multi perchè sabato ho dimenticato di bancare l'inter, mentre oggi ho avuto un contrattempo in mattinata e sono riuscito a liberarmi tardi e finora ho avuto [censored], sicuramente appena termina l'atalanta banco al volo la roma
-
@maks sì, tranquillo, dicevo in generale. Non ce l' avevo con una persona specifica.
-
@dilandau19 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Mi sto approcciando adesso a questo fighissimo schema e sto facendo delle simulazioni come consigliato da qualcuno ma ho dei dubbi:
- Conta qualcosa in che punto dell'ordine sia la partita perdente?
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Dilandau19
- no, non cambia nulla. il foglio rende uguale l'utile qualsiasi sia l'esito
@balzo se posso.... in effetti la risposta è "dipende"
se le bancate rimangono tutte come inserite nell'impostazione iniziale allora in effetti l'ordine è indifferente
se le bancate cambiano invece l'ordine è assolutamente rilevante
@Dilandau19 come principio generale...
- se le bancate successive scendono, più tardi arrivano le P e meglio è (meglio se non arrivano proprio)
- se le bancate successive salgono, prima arrivano le P e meglio è
concetti tanto più validi quanto più ampia è la discesa o la salita delle bancate rispetto alla previsione iniziale
-
@kalos ma ci mancherebbe non me la sono mica presa, ho solo specificato il mio caso, non sono una persona che ama il rischio per questo motivo ho detto che mi è andata di lusso in questi giorni
-
@maks con te l'universo era in debito di sfiga ci sta un po' di fortuna
-
@maks con te l'universo era in debito di sfiga ci sta un po' di fortuna
io sono l'esempio vivente che hai scritto una ca**ata
-
@mr-cricket ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@antani Ed indovina un po' chi aveva già abbinato la prima parte a 1.72?
vabbè il grosso lo banchi bene comunque....hai fatto bene a bancare il primo pezzo, non adeguarti anche tu all'andazzo generale
-
@cheesburger ahahahahahahaha
-
@cheesburger Si dai, alla fine non mi posso lamentare troppo.
P.S. come fai a citare qualcosa scritto in un altro post? Me lo sono sempre chiesto ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet