NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ilgrandepupas Ahahaha, siamo un team da tempo, da quando lui faceva il palo e io rubavo motorini
edit: ovviamente si scherza ahaha
-
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lucario io e le siur non ci troviamo ma avete fatto un bel team
Un tantinello inaffidabile il mio partner in affari, spesso mi lascia in 13 o su whatsapp riponde ogni morte di papa
-
@CappelloDiPaglia peggio se ti lasciasse a piedi in tangenziale
-
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia peggio se ti lasciasse a piedi in tangenziale
Una volta stava per farlo ahah
-
Raggazzi ma per caso con un handicap si riesce a coprire una combo 1x2+ undero/over? (chiaramente bancando l'esito aggiuntivo)
-
@CappelloDiPaglia ma hai ritrovato il 1.90 del NG Thailandia?
-
@CappelloDiPaglia Ma su Giamaica - Australia li hai sfondati bene bene? che c'Γ¨ della roba interessante:)
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia ma hai ritrovato il 1.90 del NG Thailandia?
Certo ma ho giocato il segna squadra ospite a 2.12 coprendolo a 5 su bet365
-
@CappelloDiPaglia Ma su Giamaica - Australia li hai sfondati bene bene? che c'Γ¨ della roba interessante:)
Tu che dici? Ahah
-
@CappelloDiPaglia c'Γ¨ sempre su GG roba interessante
-
Le faccio su i non aams accoppiate con gli aams dipende le quote, media rating 130% Potrei anche pubblicarle senza rivelare i vari siti.
In ogni caso i 2k di guadagno mensile ti pare da dove derivano, e c'Γ¨ chi mi sfotteva -
@CappelloDiPaglia ah ma lo so ma che vuoi farci... intanto incassa
-
@CappelloDiPaglia ah ma lo so ma che vuoi farci... intanto incassa
Non capisco perché non mi fa mettere mi piace, comunque sì certo chissene del parere di gente a cui conosco solo un nickname..
-
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Le faccio su i non aams accoppiate con gli aams dipende le quote, media rating 130% Potrei anche pubblicarle senza rivelare i vari siti.
In ogni caso i 2k di guadagno mensile ti pare da dove derivano, e c'Γ¨ chi mi sfottevaIo sono uno di quelli che non ha posto dubbi sul tuo livello di guadagno visto la finezza dei metodi nuovi che hai trovato
PerΓ², con tutto il materiale che hai, 2k mese non sono pochini?
-
fammi crescere i denti davanti, te ne prego bambino GesΓΉ
-
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
In ogni caso i 2k di guadagno mensile ti pare da dove derivano, e c'Γ¨ chi mi sfottevaIo ancora non riesco a carpire il segreto, il "dove" il "come" riusciate a trovare queste occasioni. Talpe di bet365? Informatori di aams? Bho
-
@Kingtlaw amici quotisti
-
@kiky27 lo sapevo!!
-
@NerDs ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
In ogni caso i 2k di guadagno mensile ti pare da dove derivano, e c'Γ¨ chi mi sfottevaIo sono uno di quelli che non ha posto dubbi sul tuo livello di guadagno visto la finezza dei metodi nuovi che hai trovato
PerΓ², con tutto il materiale che hai, 2k mese non sono pochini?
I limiti sono le puntate che vanno in accettazione o il totale Γ¨ completo annullamento della scommessa effettuata, cosa che in Italia Γ¨ illegale
Momentaneamente ho questo nelle mani, spero di trovare di meglio -
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
fammi crescere i denti davanti, te ne prego bambino GesΓΉ
Prego?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet