NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@CappelloDiPaglia ah ma lo so ma che vuoi farci... intanto incassa
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia ah ma lo so ma che vuoi farci... intanto incassa
Non capisco perché non mi fa mettere mi piace, comunque sì certo chissene del parere di gente a cui conosco solo un nickname..
-
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia c'è sempre su GG roba interessante
Le faccio su i non aams accoppiate con gli aams dipende le quote, media rating 130% Potrei anche pubblicarle senza rivelare i vari siti.
In ogni caso i 2k di guadagno mensile ti pare da dove derivano, e c'è chi mi sfottevaIo sono uno di quelli che non ha posto dubbi sul tuo livello di guadagno visto la finezza dei metodi nuovi che hai trovato
Però, con tutto il materiale che hai, 2k mese non sono pochini?
-
fammi crescere i denti davanti, te ne prego bambino Gesù
-
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Le faccio su i non aams accoppiate con gli aams dipende le quote, media rating 130% Potrei anche pubblicarle senza rivelare i vari siti.
In ogni caso i 2k di guadagno mensile ti pare da dove derivano, e c'è chi mi sfottevaIo ancora non riesco a carpire il segreto, il "dove" il "come" riusciate a trovare queste occasioni. Talpe di bet365? Informatori di aams? Bho
-
@Kingtlaw amici quotisti
-
@kiky27 lo sapevo!!
-
@NerDs ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
In ogni caso i 2k di guadagno mensile ti pare da dove derivano, e c'è chi mi sfottevaIo sono uno di quelli che non ha posto dubbi sul tuo livello di guadagno visto la finezza dei metodi nuovi che hai trovato
Però, con tutto il materiale che hai, 2k mese non sono pochini?
I limiti sono le puntate che vanno in accettazione o il totale è completo annullamento della scommessa effettuata, cosa che in Italia è illegale
Momentaneamente ho questo nelle mani, spero di trovare di meglio -
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
fammi crescere i denti davanti, te ne prego bambino Gesù
Prego?
-
@Kingtlaw ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
In ogni caso i 2k di guadagno mensile ti pare da dove derivano, e c'è chi mi sfottevaIo ancora non riesco a carpire il segreto, il "dove" il "come" riusciate a trovare queste occasioni. Talpe di bet365? Informatori di aams? Bho
@kiky27 sai che il book principale che utilizzo io i quotisti dopo le 10 e mezza de ne vanno a nanna e fini alle 9 e mezza dell’indomani mattina il limite massimo di puntata è 20€
-
@CappelloDiPaglia aams?
-
il totale è completo annullamento della scommessa effettuata, cosa che in Italia è illegale
Tu ti fidi di giocare quote palesemte sbagliate di tantissimo, sapendo che proprio per questo motivo potrebbero non pagarti e andare in perdita di migliaia di euro? È un bel rischio
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia aams?
No ovviamente non aams..
Annullano le scommesse se notano che la quota e completamente sballata,
Poi hanno due operatori soli in chat -
@CappelloDiPaglia ecco perché evito i non aams ... per carità può succedere anche con quelli aams...
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
il totale è completo annullamento della scommessa effettuata, cosa che in Italia è illegale
Tu ti fidi di giocare quote palesemte sbagliate di tantissimo, sapendo che proprio per questo motivo potrebbero non pagarti e andare in perdita di migliaia di euro? È un bel rischio
Sballate tantissimo sono difficili da trovare, quelle che piazzo io non sono “troppo” sballate, inoltre fortunatamente ci ho perso tante volte, le poche volte che ho vinto ho sempre avuto i miei soldi.
So che spesso è un bel rischio giocare su certi siti, ma ergo se ci gioco e perché so che nel mio caso il rischio è molto minimo. -
Ragazzi oltre a mara chi quota segna dalla panchina?
-
@kiky27 figurati che avevo giocato 800€ su una 238% che dopo due ore me l’hanno annullata, e ho dovuto contropuntarmi su un aams con quota giusta perdendo una cinquantina di euro, non è tutto oro quel che luccica purtroppo, bisogna stare attenti e avere molta dimestichezza..
-
@CappelloDiPaglia il brutto è quando l annullano dopo che è stata refertata... li son dolori
-
@kiky27 suona molto di illegale questa modalita
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia il brutto è quando l annullano dopo che è stata refertata... li son dolori
Fortunatamente non l’hanno mai fatto, mi è capitato solo una volta e l’hanno annullata prima ovviamente.
Comunque si dolori forti..
Fanno un po’ quello che vogliono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet