NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ilgrandepupas prova sulla tua mail personale, digita sisal e vedi se la recuperi.
-
Ragazzi che voi sappiate qualcuno ha la scommessa draw no bet?
Questa cosa significa che in caso di pareggio mi viene rimborsata la giocata? -
@Maria25 sarebbe il dnb . qualcuno avevo visto però sinceramente non ricordo quali...
-
@Maria25 bf sport e bet365 sicuro, forse anche altri ma al momento non li ricordo
-
Grazie mille @Chopin l'ho trovato su bf, un ultima cosa,se punto 1 e dnb 2 sono coperta?
-
@Maria25 no, in caso di pareggio hai un rimborso da una parte e persa dall'altra. 2 dnb si contropunta con 1 dnb
-
grazie @Chopin
non posso darmi +1 che li ho finiti -
Scusate un info, è giusto quello che segna in ninjascanner?
Ho scommesso sulla stessa cosa perche ho puntato alla quota 2.62?
Ho fatto la mia prima cappellata mi sa
@lau-albu ho visto che sei online mi puoi rispondere, se sai la risposta, almeno esco dall'ex è limito la perdita,grazie -
@Maria25 non ho capito la domanda ... se è giusta la quota?
-
@Maria25 Se hai puntato O1,5 e hai bancato U1,5 come sembra hai puntato la stessa cosa.
Quando punti devi farlo sull'esito opposto quando banchi devi farlo sullo stesso esito -
@rickz28 peccato… c'era la promo goldbet che si poteva fare in rf altrimenti
-
@unknown97 ho capito allora quella quota va presa in caso sia un punta punta e non un punta banca?
non ho capito perchè sotto nel ninjascanner c'è messa la quota 2.62 che si riferisce all'under -
@Maria25 Dipende, non so come funzioni il ninjascanner può anche essere che hai preso una sure live
Se hai puntato over 1,5 e hai bancato over 1,5 sei coperta, se hai bancato under 1,5 fai cash out e copriti per limitare le perdite -
ho bancato su meno 1,5 quindi ho fatto una cappellata?
mi tocca contropuntare su un book su under 1.5 giusto?@unknown97 -
@Maria25 ancora non si e capito cosa hai puntato... sulla bancata ok . hai bancato under 1.5 ma ci puoi dire cosa hai puntato?
-
puntato over1.5
-
@Maria25 allora ora devi contropuntare under 1.5 per coprire la bancata del under 1.5 e bancare anche l'over 1.5 per coprire la prima puntata
-
@lau-albu mi puoi aiutare, perfavore? senno amen perdo 25 euro
-
@Maria25 come posso aiutarti? quanto hai puntato sul over 1.5 e quando hai bancato sul under 1.5? e su quale partita?
-
over1.5 2.62 bancata a 1.49
argentina-colombia
non ho neanche tutti i book disponibili ho: sisal,skybet,clicbet,stanleybet,marathonbet,wh
se mi puoi aiutare senno ti ringrazio comunque per le risposte
Hanno segnato 0-1 per la colombia forse mi posso salvare..?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet