NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger sicuramente, però io non credo che con questo metodo della bancata live si duri molto. Io il rischio me lo prendo ogni tanto se perdo la prima. Credo che forzare le cose sia deleterio.
-
@kalos concordo in pieno, io sono andato in live nelle ultime due multi perchè sabato ho dimenticato di bancare l'inter, mentre oggi ho avuto un contrattempo in mattinata e sono riuscito a liberarmi tardi e finora ho avuto [censored], sicuramente appena termina l'atalanta banco al volo la roma
-
@maks sì, tranquillo, dicevo in generale. Non ce l' avevo con una persona specifica.
-
@dilandau19 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Mi sto approcciando adesso a questo fighissimo schema e sto facendo delle simulazioni come consigliato da qualcuno ma ho dei dubbi:
- Conta qualcosa in che punto dell'ordine sia la partita perdente?
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Dilandau19
- no, non cambia nulla. il foglio rende uguale l'utile qualsiasi sia l'esito
@balzo se posso.... in effetti la risposta è "dipende"
se le bancate rimangono tutte come inserite nell'impostazione iniziale allora in effetti l'ordine è indifferente
se le bancate cambiano invece l'ordine è assolutamente rilevante
@Dilandau19 come principio generale...
- se le bancate successive scendono, più tardi arrivano le P e meglio è (meglio se non arrivano proprio)
- se le bancate successive salgono, prima arrivano le P e meglio è
concetti tanto più validi quanto più ampia è la discesa o la salita delle bancate rispetto alla previsione iniziale
-
@kalos ma ci mancherebbe non me la sono mica presa, ho solo specificato il mio caso, non sono una persona che ama il rischio per questo motivo ho detto che mi è andata di lusso in questi giorni
-
@maks con te l'universo era in debito di sfiga ci sta un po' di fortuna
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@maks con te l'universo era in debito di sfiga ci sta un po' di fortuna
io sono l'esempio vivente che hai scritto una ca**ata
-
@mr-cricket ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@antani Ed indovina un po' chi aveva già abbinato la prima parte a 1.72?
vabbè il grosso lo banchi bene comunque....hai fatto bene a bancare il primo pezzo, non adeguarti anche tu all'andazzo generale
-
@cheesburger ahahahahahahaha
-
@cheesburger Si dai, alla fine non mi posso lamentare troppo.
P.S. come fai a citare qualcosa scritto in un altro post? Me lo sono sempre chiesto ahah
-
@mr-cricket intendi questo?
@mr-cricket ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Qualche over 3.5 superiore a 2.75 per la juve? L'avevo stimato a 2.87 ma è crollato un po' ovunque.. Mannaggia ad Allegri che fa giocare Dybala
se gioca Dybala (l'ultimo Dybala) l'over dovrebbe aumentare
-
@genioⲭ in più con la roma che scende ed arriva quasi all'1,65 previsto ieri direi che si chiude il cerchio anche fin troppo bene!
-
@cheesburger Si in effetti ultimamente non è che sia proprio una garanzia.. Quando al suo posto schiera Bernardeschi sono ben contento (MA QUANDO MAI LO FA...)
Comunque si, intendo quello
-
@mr-cricket ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Si in effetti ultimamente non è che sia proprio una garanzia.. Quando al suo posto schiera Bernardeschi sono ben contento (MA QUANDO MAI LO FA...)
comunque se avessi fatto io la giocata, con la roma che crolla e la prima parte già bancata... il Sassuolo avrebbe pareggiato
-
Secondo me chi non ha fatto la multipla ci sta guadagnando in salute
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@mr-cricket ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
comunque se avessi fatto io la giocata, con la roma che crolla e la prima parte già bancata... il Sassuolo avrebbe pareggiato
Ahahhahah io mi sto mangiando le mani. Se fossi entrato ieri col napoli avrei fatto VV, e con la roma terza stimata a qualcosa come 1.75 e bancata a 1.64 avrei fatto il colpaccio.. Invece ho la juve puntata a 1.45 che probabilmente prenderò a 1.54 (anche se al momento non c'è liquidità, dovrò per forza fare punta punta mi sa).
Se non altro ho fatto punti buoni per la cash race.. Ed alla fine finchè c'è il segno + va tutto bene
EEEEEEEEEEEEEEEEDIT: ora che ho abbinato la Roma il sassuolo fa goal.. Spero che non faccia il 2-2 o mi tocca fare cash out
-
@ninjigi si un set di scraper tecnicamente rozzi ma molto specializzati, quindi piuttosto efficaci.
In pratica utilizzavo degli script iniettati nella pagina vera aperta nel browser. Aprivo una decina di pagine su vari book e cominciavo a vedere come andava.
Il vantaggio e' che salti tutta la palla delle autenticazioni ecc..cxx
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Sassuolo ti prego non tradirci e facci guadagnare di più
eeh.... io mi mettevo pure in ginocchio nelle ultime che ho fatto
alla fine poi ho dovuto elaborare la mia firma
-
@bet-luca bell'idea complimenti! peccato che i book si offendano
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
curiosità, come fate a fare +17? che avevate?
io ho un misero +7virtuale pacca sulla spalla amico mio...
ci sono passato (spesso anche col segno meno davanti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet