NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Buongiorno raga, oggi ho trovato una 146% sulla WH ... Ci sono problemi secondo voi se sono profilato bene? so che è un po' rognoso come book
. l'ha messa qualcun'altro?
Thailandia - Cile il GG lo davano a 3.00 e il NG trovato a 1.95 -
@lau-albu Praticamente stai segnalando una sure, su cui tutti potrebbero fiondarsi e aumentare le chance che tu venga beccato...
Wh è molto severo, indipendentemente dalla profilazione
-
@Sieben ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu Praticamente stai segnalando una sure, su cui tutti potrebbero fiondarsi e aumentare le chance che tu venga beccato...
Wh è molto severo, indipendentemente dalla profilazione
ovviamente prima di scrivere ho aspettato che la quota fosse crollata su wh... dunque nessun pericolo.
Wh infatti sapevo che era severa , pensavo con una buona profilazione non hai problemi. vedremo allora
-
Chi si è fatto sistemare le commissioni su betflags? Quanto ci hanno messo?
-
Emergenza
Sapete se 888 ha una chat live?
Ho una puntata in attesa di convalida da 20 min ed alle 18 incomincia la partita.
Non so che fare -
@kengim hai risolto?
-
@killvegeta sì, alla fine è stat convalidata. Sono riuscito a chiudere in pari; ho contropuntato invece di bancare
-
@kengim per il futuro comunque clicca su deposita, in basso a sx trovi livechat
-
@CorazonRosinante oggi mentre guardavo op, ho avuto l'illuminazione. Frutto Taci Taci, possessore Rosinante, capacità di creare un campo insonorizzato attorno a sé o ad altre persone. Ideale nel MB, mangi bonus silenziosamente e senza che nessuno se ne accorga, da vero ninja. Pretendo che tu non sia limitato da nessuna parte, se no tutto non avrebbe senso
Scusate se son andato off topic -
@killvegeta grazie, spero di ricordami anzi spero di non doverne aver più bisogno.
Comunque sono dei simpaticoni. Ho vinto due puntate con loro, provo ad accedere ed in rosso mi appare "non puoi accedere al tuo conto in quanto limitato come da normativa vigente; contatta l'assistenza"
Ricarico la pagina.... tutto a posto
Potesse venirgli la cacarella -
mi sa che domani vedremo la fine di plexbet oppure diventerà il book più ricco d'italia
-
-
@cinghialeansioso cosa mi son perso?
-
@Mostro-lll il dutcher… da tipo 5 ore
-
@cinghialeansioso ahhhh
-
@Mostro-lll io sono stato un signore e ci ho messo solo un povero centello.. non oso immaginare cos'abbiano fatto gli altri
-
ma quando su Sisal il nome di una delle 2 squadre appare in Maiuscolo significa qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso
ma se plexbet fallisce le paga? XD -
raga la promo snai "SULL’ERBA AL SICURO" e una semplice multipla a rimborso se sbagli una giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet