NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@eugeniosly wh dovrebbe averlo
-
@unknown97 Solo?
-
1) 2)
Scusatemi veramente per l'ignoranza,ho questo ticker di spin e go quando clicco su ''vai'' mi riporta alla schermata sotto.
Devo premere poi su gioca? (nella seconda foto) -
ciao a tutti qualcun altro ha avuto problemi con bonus giri gratis bwin?
-
@omar che problema? stamattina su Gioco Digitale dopo aver giocato i giri gratis il relativo bonus non si è spostato nella sezione "i miei bonus" quindi non lo posso accettare, dice che sono a conoscenza del problema e stanno risolvendo
-
@Mostro-lll grazie per la considerazione, ti spiego, ho girato la moneta bwin ho vinto 5 giri slot da cui vinto 12 euro.
questi 12 euro non risultano da nessuna parte la chat dice che hanno problemi che stanno cercando di risolvere chissa se mi accrediteranno sti 12 euro che con 5 giri è stata una gran bdc -
@omar stesso problema, prova a guardare nella sezione "giri gratis", dovrebbe essere ancora lì
-
@Mostro-lll cosa dovrebbe essere ancora li?
-
@Mostro-lll esatto grazie trovato, c'è la vicita 10,80 ma non me l'hanno accredutata
-
@Mostro-lll sai se per caso funzione entra esci con sto bonus quando e se ce lo daranno?
-
@omar si in genere funziona
-
@Mostro-lll anche tu attendi?
-
@omar eh si quei 2,3€ saranno miei
-
@Mostro-lll speriamo dai io 10,80 con 5 giri mai visto infatti ora c'è problema
-
@killvegeta senti visto che mi pari esperto… è normale che oggi mi abbiano chiesto l'immagine della parte anteriore della mia carta per il pagamento?? Ho paura inizino a fare storie
-
@Mostro-lll un consiglio, vorrei fare la multipla coppa america di bet of the day sky da 2 eventi in punta punta, di solito metto solo il primo evento in punta punta per paura del cambiamento di quote ma stavolta vorrei risparmiare sulla commissione bf e fare entrambe in punta punta dici che è rischioso?
-
@Mostro-lll a me non funziona ho beccato anche io i giri gratis sia metodo roulette che entra esci non mi funziona
-
@omar io faccio anche le quadruple tutto in punta-punta il rischio che cambi la quota c’è così come nell exchange, tuttavia alcuni book hanno quote più stabili di altri, piano piano ci fai l’occhio
Concludendo: buttati, male che vada hai provato una cosa nuova che può tornarti utile -
@Naizer sei riuscito ad attivare il bonus dei giri?
-
@Mostro-lll si ne avevo presi 5 da gonzo e 5 da temple tutti e due 2€ e qualcosa metodo entra ed esci non succede nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet