NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sieben ah a questo non ci avevo fatto caso. infatti io ho il minimo da 1€ per questo non le ho mai fatte....
-
@killvegeta
200 e bonus minimo 30?Sarebbe un sogno
-
@lau-albu non avevo nemmeno la promo di benvenuto visto che mi ero registrato anni fa, ma mi si era cancellato l'account per la verifica dei documenti.. allora ho mosso i soldi nel conto per poterli magari poi prelevare con qualche punta-punta e mi han limitato le promo , non una gran perdita visto che ha le stesse quote e le stesse bet in approvazione di unibet leovegas e famiglia
-
@Sieben le bestie minimo 25, però questa settimana sono onesto 2 volte 50one + sure
-
@Sieben beh per questa schifezza se fosse fattibile sarebbe meglio 10 almeno non avresti bisogno di 5000 euro per coprire cmq è inproponibile e in generale si è meglio da 40 se hai min 5 di bonus
-
@killvegeta ma tutte da 200 le hai ricevute o solo questa?
-
ma alcune volte skybet il bonus te lo regala proprio, quindi in quei casi è meglio avere l'account settato bene , questa è improponibile
-
@CorazonRosinante tutte, sempre e comunque
-
@omar In effetti sul risultato esatto serve una bella liquidità per contropuntare, ma ha un buon margine
-
@Riccardo0609 ah ok strano vabbè che con 888 ho sentito di tutto. infatti io non l'ho nemmeno fatta la benvenuto
-
@killvegeta scrofa dai facili costumi, che natiche!!
-
@CorazonRosinante bah per così poco...
-
@killvegeta la promo dell'antepost sulla coppa america che bonus ti da? :p
-
@killvegeta considerando che mi sembra di capire che dovrebbe durare almeno una settimana, non direi poi così poco, a parte quella di oggi che necessita di una bella liquidità
-
@Riccardo0609 come tutti 25, 5.
-
@CorazonRosinante ma oltre la liquidità è particolarmente lunga anche andare a cercare le bancate sul risultato esatto con poca perdita
-
@killvegeta ma non preoccuparti di fare il modesto tanto sei tra amici. parla figliuolo così magari ci allunga anche a noi, ahahah
-
@lau-albu 888 ha fatto così anche con me, appena si accorgono chi siamo (e sarebbe bello sapere come fanno….) stroncano subito. Io ho fatto giusto in tempo a fare la prima ricorrente non ho nemmeno fatto la benvenuto e zak.
Avevo ancora 20 euro da pulire ho fatto girare un po la roulette con rosso e nero poi ho aperto un videopoker pensavo di fare una puntata di 5 cent invece avevo puntato 20 euro la puntata massima, fortunatamente è uscito un tris vinto 60 prelevato tutto e con loro ho chiuso, lascio il conto aperto solo magari per qualche contropuntata ma siccome mi sono accorto che a volte ti mandano pure quelle in accettazione forse chiuderò proprio con quella gente. Questa è stata la mia storia con 888 -
@killvegeta
Piccola domanda per la "profilazione" su skybet
Fai molte scommesse multiple oppure buoni mercati ma in singola? -
@omar forse i cookie o iesnare .. chissà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet