NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjigi oh yeah
e ho trovato un'agenzia Intralot
-
@paolo_lab cavolo cusco è meravigliosa!!! prova il mate de coca se ne hai l'occasione ci sono stato un paio d'anni fa, è davvero un posto magico divertiti!
Intralot poi è il tocco di classe xD
-
@paolo_lab non so se sei con fidanzata/moglie o amici, se sei nel secondo caso vi consiglio di andare al Mama Africa in centro dove c'è la piazza, merita...
-
@maks con moglie: è il viaggio di nozze (ci siamo sposati venerdì scorso ), rigorosamente self-organized
-
@paolo_lab ah è per quello che non eri più attivo sul forum!!! difatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!!!
-
@paolo_lab beh puoi andarci anche con lei, però non potrai sfruttare il fascino italiano con le sudamericane e le varie turiste
Pure io mi ero organizzato tutto da me il viaggio, un mese tra Bolivia e Perù è stato veramente figo, soprattutto quando mi hanno fregato il passaporto a Lima 2 giorni prima del volo -
@maks ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
soprattutto quando mi hanno fregato il passaporto a Lima 2 giorni prima del volo
-
@paolo_lab Ho dovuto fare la denuncia in ambasciata e così me ne hanno rilasciato uno provvisorio che valeva solo per il volo di ritorno, lo custodisco ancora e sicuramente lo incornicerò (soprattutto per la foto)!!
E' stato un mese di delirio, anche perché eravamo in 4 ragazzi tre di noi prima compagni di università e poi colleghi, abbiamo prenotato solo il volo e niente altro, zaino in spalla e siamo partiti, siamo andati fino a Macchu Pichu a piedi (da veri trentini) partendo da Santa Teresa, in Bolivia ci siamo lanciati con le bici dalla Carretera de la Muerte a Cochabamba sempre in Bolivia siamo stati ospitati dal vescovo, abbiamo attraversato in Jeep il Salar de Uyuni e molto altro...
Poi per non farci mancare nulla abbiamo chiuso in bellezza col furto del passaporto!
Gran bel giro e gran belle "vacanze"! -
@paolo_lab auguri fratello!!! anche io mi stavo chiedendo dove fossi finito!
Non immaginavo ti fossi assentato per un motivo così "grave"... torna presto che ci manca il tuo cul1. -
@maurizio88 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo quindi il bonus del 3% è valido solo inserendo 1,X,2?
solo 1X2 e solo alcune competizioni (Serie A, Champions SI, Coppa Italia NO)
-
@paolo_lab Auguri a voi due Paolo! Buon viaggio!!!
-
@paolo_lab auguri Paolo! Io venerdì scorso mi sono sposato con l'università invece ahahaha giorni speciali per ninja super
-
@paolo_lab auguri!
d'ora in poi i soldi fatti col MB avranno un'unica, possibile ed inevitabile destinazione
-
@paolo_lab auguri compare! Mi raccomando, divertitevi lì!
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
bruttina questa settimana. Confido in una salita del napoli sopra gli 1.30
che poi è con la samp, secondo me qualcosina sale..salire in giornata? difficile.... (l'avevo guardata per la benvenuto di Betium)
perché poi se non ci butti dentro una delle 2 di oggi poi domani sono anche peggio (visto che la Lazio non puoi metterla)
comunque alle 15:00 meglio il Genoa del Napoli imho
poi ti resta una tra Milan e Atalanta e la Juve (rischiosissima come terza secondo me)
-
@cheesburger concordo sulla juve terza, non è una partita scontata affatto. Nel pomeriggio me le studio per bene..
-
@jpinkman A me l'hanno accettata, ma invece del bonus mi invitano a scommetterci
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@jpinkman A me l'hanno accettata, ma invece del bonus mi invitano a scommetterci
che hai proposto?
Surebets scovate in 90 minuti da @zano80 >> Over/Under 15,5
???
-
@cheesburger No. Ritorno alle MULTI di @cheesburger @1001. L'hanno messa a @100, quindi non è sure purtroppo
In realtà era Il Manchester City supererà 100 punti, ma ho notato che esiste di già…
-
@tmbfc a me è arrivata dopo due settimane quasi quindi magari devi solo aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet