NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@paolo_lab auguri fratello!!! anche io mi stavo chiedendo dove fossi finito!
Non immaginavo ti fossi assentato per un motivo così "grave"... torna presto che ci manca il tuo cul1. -
@maurizio88 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo quindi il bonus del 3% è valido solo inserendo 1,X,2?
solo 1X2 e solo alcune competizioni (Serie A, Champions SI, Coppa Italia NO)
-
@paolo_lab Auguri a voi due Paolo! Buon viaggio!!!
-
@paolo_lab auguri Paolo! Io venerdì scorso mi sono sposato con l'università invece ahahaha giorni speciali per ninja super
-
@paolo_lab auguri!
d'ora in poi i soldi fatti col MB avranno un'unica, possibile ed inevitabile destinazione
-
@paolo_lab auguri compare! Mi raccomando, divertitevi lì!
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
bruttina questa settimana. Confido in una salita del napoli sopra gli 1.30
che poi è con la samp, secondo me qualcosina sale..salire in giornata? difficile.... (l'avevo guardata per la benvenuto di Betium)
perché poi se non ci butti dentro una delle 2 di oggi poi domani sono anche peggio (visto che la Lazio non puoi metterla)
comunque alle 15:00 meglio il Genoa del Napoli imho
poi ti resta una tra Milan e Atalanta e la Juve (rischiosissima come terza secondo me)
-
@cheesburger concordo sulla juve terza, non è una partita scontata affatto. Nel pomeriggio me le studio per bene..
-
@jpinkman A me l'hanno accettata, ma invece del bonus mi invitano a scommetterci
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@jpinkman A me l'hanno accettata, ma invece del bonus mi invitano a scommetterci
che hai proposto?
Surebets scovate in 90 minuti da @zano80 >> Over/Under 15,5
???
-
@cheesburger No. Ritorno alle MULTI di @cheesburger @1001. L'hanno messa a @100, quindi non è sure purtroppo
In realtà era Il Manchester City supererà 100 punti, ma ho notato che esiste di già…
-
@tmbfc a me è arrivata dopo due settimane quasi quindi magari devi solo aspettare
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger No. Ritorno alle MULTI di @cheesburger @1001. L'hanno messa a @100, quindi non è sure purtroppo
se è in forma SI/NO, il NO non è nemmeno da bancare
-
@paolo_lab auguroni paolo, vi auguro tutto il meglio, buone vacanze
-
Mentre c'è la corsa di quasi tutti i bookmakers a dare dei bonus di natale, Betstars sembra essersi preso una pausa, ancora non è uscita nessuna promozione, almeno io non ce l'ho...
-
@ptcsite80 idem e non ne vedo da almeno 10 gg ...
-
@ayeye ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ottime quote sul Bologna al momento!
@ayeye con la prima quota sopra @3.0 occhio... la previsione delle bancate successive diventa fondamentale
se dovessi vincere la prima l'effetto leva esplode sulle altre 2 e se malauguratamente si alzano troppo diventa davvero un problema grosso
-
@ptcsite80 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Domanda: stavo facendo delle simulazioni, ma da quanto ho capito, qualora si perda già la prima si riduce notevolmente l'importo da scommettere
Esempio ho simulato con Fiorentina/Genoa/Juventus... in pratica se la Fiorentina non vince praticamente si dovranno bancare "solo" 18 euro alla seconda... quindi è sempre meglio perdere la prima giusto?non è detto
se le bancate delle altre due scendono, è molto ma molto meglio vincere la prima
se salgono è meglio perdere -
@liuck92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
qualcuno che la prova?? penso che ci sarà da bancare tanto ma si vincerà veramente poco
sto facendo una quadrupla per il benvenuto di Betium ed ho come prima il Bologna (avevo pensato di mettere una prima quota alta per togliermi subito il pensiero... e l'ho pure bancata sotto la pari!).... adesso è scesa parecchio e mi sta venendo quasi il terrore che vinca (anche se le 3 bancate successive sembrano in discesa)
se vince il Bologna, all'ultima partita (le altre 3 sono tutte molto favorite) dovrò bancare quasi 500€
-
@cheesburger avevo pensato di usare la stessa tattica ma non so minimamente quanto possa finire chievo - bologna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet