NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cartineoro il tuo nik è tutto un programma….. notte anche a te
-
@omar diciamo che sono delle cartine particolari..lunghe lunghe ahahah notte a te.
-
"Non occorre essere un ninja per guadagnare 2€ di bonus: basta giocare almeno 10€ alla slot Ninja Fruits e ti arriverà il premio."
-
Eh niente, Gioco digitale ci manda frecciatine velate
-
scusate ma nei siti che accettano skrill è possibile prelevare con account skrill non verificato?
-
@sonoio dipende da quanto devi prelevare, senza la verifica hai limiti bassi
-
@Mostro-lll
ma da parte dei book o di skrill?
in caso prelevando a blocchi da una ventina di euro? -
@sonoio hai limiti su skrill, prova a controllare nel contratto la cifra esatta
-
A qualcuno è mai capitato che venga refertata in modo errato una maggiorata su bwin ? Ormai son quasi passate 24 ore e non mi han fatto ancora sapere nulla, perdere sia la puntata che la contropuntata sarebbe un bel colpo
-
@Riccardo0609 Può capitare, devi sentire l'assistenza del book
-
Scusate ho provato a dare un occhio veloce, sapete se Snai e skybet hanno lo stesso regolamento per quanto riguarda il tennis??(intendo per quello che riguarda i ritiri etc).
-
@Mostro-lll l’ho sentita l’assistenza 23 ore fa
-
@killvegeta per il testa a testa sicuramente sì
-
@Riccardo0609 prova a risentirli finché non pagano
@killvegeta si, se guardi sul dutcher c’è la combinazione snai/sky, vai tranquillo
-
@Mostro-lll ma potrebbero in qualche modo rifiutarsi di pagare ?
-
@Riccardo0609 solo se la partita non è durata 90 minuti, in questo caso hanno la possibilità di rimborsare
-
@Mostro-lll ma no.. è serie a norvegese, non una amichevole, finita 2-2 e mi han dato perdente l’over 3.5
-
@Riccardo0609 si si ho visto, ti spiegavo l'unico caso in cui bla bla
-
@Mostro-lll speriamo, perchè dopo tutto lo sbattimento di fare comparazioni e controlli per 3 euro di profitto me ne farebbero buttare 60 senza neanche aver sbagliato io
-
@Mostro-lll grazie bello! quindi se si ritirano comunque vado sereno. Era quello che mi serviva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet