NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sieben vorrei sapere se è possibile programmare un cashout automatico, no vero?
-
Non solo utilizzando il sito web betfair, è necessario utilizzare tool di terze parti che vanno settati appositamente.
Nella sezione di trading ci sono dei post che spiegano come applicare strategie automatizzate.Il software è FairBot
-
@Sieben capito, quindi usando solo betfair il cashout si può fare solo a mano giusto?
-
@omar su alcuni mercati si può fare si, viene sull’icona gialla del cashout una voce con scritto “imposta cashout automatico”
-
@Stelio88 solo su alcuni mercati? dove la trovo quell'icona?
-
@omar E' quella con le tre linee
-
@omar forse su tutti
Devi andare sulle linee a destra del cashout -
@Sieben a perfetto, ma quella la vedo spesso, quindi volendo posso impostare da li un cashout automatico mentre sono a letto che dormo?
-
@omar esatto, ti serve per un superover?
-
@Stelio88 quindi esempio posso impostare un cashout automatico quando raggiungo +5euro o -3euro nella mia posizione?
-
@stelio88 si può impostare contemporaneamente sia con profitto che perdita?
-
@Stelio88 esatto ci sarebbe un paio di partite buone stanotte ma non vorrei fare mattina…. che dici la posso utilizzare?
-
@omar non vorrei dirti una cazzata ma credo funzioni sono per cashout positivi
-
@DavidOz ma ho appena provato a fare una puntata ovviamente non abbinata poiché la strategia over 1,5 prevede l'abbinamento in corso dopo almeno 10-15 min ma non mi compare il comando per il cashout, non è che si possa fare solo se la puntata è abbinata?
-
@omar Si, perchè se non è abbinata te la annulla direttamente
Come ti dicevo, la funzionalità di betfair è talmente limitata che non la conoscevo nemmeno. Ti consiglio di approfondire la questione FairBot
-
@Sieben se spunti "mantieni live" te la mantiene
-
@omar La mantiene ma finchè non la abbina non puoi fare cash out da nulla
-
@Mostro-lll non ti seguo
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll non ti seguo
-
@Sieben a ok quindi non c'è modo di impostare un superover 1,5 in automatico solo con bf poiché il cashout lo puoi fare solo sulle puntate abbinate quindi devi seguire il live giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet