NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ptcsite80 se la fiorentina perde (in generale, se l'esito da te inserito nella multipla non si verifica) non devi fare nient'altro, la seconda è già bancata
però non potrai fare la stessa cosa per la terza, perché in caso di "P" nella seconda, la terza non si dovrà bancare per nulla; quindi se la fiorentina perde dovrai aspettare per forza la fine della seconda per sapere se bancare la terza
se la fiorentina vince, aggiungi la nuova quota di bancata vicino a @1.47 e banchi la parte rimanente
in questo caso invece (cioè se la fiorentina vince) potrai "ipotizzare" una "P" nella seconda partita e cominciare a bancare già parte della terza esattamente come hai fatto adesso con la seconda
-
@cheesburger appena ha segnato il bologna ho pensato a te
Ora però sto moccolando io perchè ho l'x -
@liuck92 la mia seconda però è scesa parecchio al momento.... sono indeciso e combattuto
-
Ore 18.48. notifica sul telefono.
Messaggio su WhatsApp da Pinterbet Assistenza."Ecco", penso. "Ho esagerato con le sure anche qui.. Certo che avvertirmi addirittura al telefono.."
Apro. Un innocuo messaggio di auguri di Natale.
E niente, devo smetterla con le sure as ogni mail/messaggio di un book è un colpo al cuore ahaha
-
@cheesburger forza bologna allora fa contenti entrambi
-
@liuck92 le tue bancate non si muovono bene?
-
@cheesburger io devo entrare ancora...
-
@kalos io sono dentro una quadrupla per forza maggiore
-
@cheesburger no fiorentina salita a 2,58 ... meno male è finita così
-
Che dite, cala la bancata sul Genoa (col Benevento in casa) attualmente a 1.48 su betflag...?
@cheesburger sta vittoria improbabile del Bologna ti è convenuta?
-
@ayeye @liuck92 per fortuna grazie alla mia solita prudenza avevo impostato la bancata della seconda in modo prudenziale... dopo essere scesa di 12 tick rispetto alla mia previsione ed aver stagnato tutto il pomeriggio senza scossoni a quel livello (anzi con ulteriori puntate verso il basso) negli ultimi 10 minuti della partita del Bologna si è impennata di nuovo
alla fine da una stima di 1.41 ho bancato a 1.36... ma se la partita di Verona fosse finita 10 minuti prima bancavo a 1.30...
la mia proverbiale fortuna non si smentisce mai....
e @kalos vorrebbe pure convincermi a continuare le MULTI....
-
Oggi la bella notizia che A.A.M.S. si è impossessata del mercato delle sigarette elettroniche.
L'unico Paese in tutta Europa ( o nel mondo?) che ha monopolizzato questo mercato e imposto una tassa sui liquidi che li farà costare più del doppio!
Bah...Qualcuno di voi ne fa uso? Io non riesco a crederci
-
Stasera ho vinto 600€ a quota 5 su una partita sconosciuta al mondo, devo iniziare a guardarmi dietro le spalle mentre cammino?
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ayeye @liuck92 per fortuna grazie alla mia solita prudenza avevo impostato la bancata della seconda in modo prudenziale... dopo essere scesa di 12 tick rispetto alla mia previsione ed aver stagnato tutto il pomeriggio senza scossoni a quel livello (anzi con ulteriori puntate verso il basso) negli ultimi 10 minuti della partita del Bologna si è impennata di nuovo
alla fine da una stima di 1.41 ho bancato a 1.36... ma se la partita di Verona fosse finita 10 minuti prima bancavo a 1.30...
la mia proverbiale fortuna non si smentisce mai....
e @kalos vorrebbe pure convincermi a continuare le MULTI....
tanto per aggiornarvi....
la vittoria del Bologna (preso apposta a @3.60 per finire la multipla subito) mi ha portato a bancare tutte le successive con leve sempre maggiori...
-
seconda bancata a @1.36 (impostata @1.41), buono ma come detto ieri poteva andare molto meglio per una questione di minuti
-
terza bancata a @1.71 (impostata a @1.76), si gioca oggi alle 13:30... quindi ottimo, invece di una perdita qualificante avrei anche un guadagno
-
se la terza vincerà, dovrò bancare 400€ e passa sulla quarta con la massima leva possibile.
Puntata a @1.34, al momento della multipla (ieri, non 5 giorni fa) si bancava a @1.38, io prudenzialmente (MOLTO prudenzialmente direi visto che è la prima in classifica e gioca in casa dove ha vinto le ultime 19 partite!!) l'ho inserita nel foglio a @1.43, ieri vado a dormire che si banca a @1.40/@1.41.... e questo è quello che trovo al risveglio
.
.@kalos sei sempre convinto che dovrei fare le MULTI vero?
.
.
. -
-
Articolo sulla correlazione tra farmaci contro il Parkinson e la dipendenza da gioco d'azzardo...http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/12/22/news/versilia_prende_farmaco_per_il_parkinson_ma_si_ammala_di_gioco_asl_condannata_in_appello-184940561/
-
@cheesburger non si gioca il Bologna sperando che non vinca.
Qual è la quarta partita? -
@tmbfc poteva anche pareggiare eh... penso che ti stava pure bene
e comunque la tua frase la condivido (con la Juve al posto del Bologna però) -
@cheesburger sto diventando come te mi sa, è la seconda multi che mi zompa
-
@kalos eh... con la mia quadrupla ti ho lasciato senza parole eh?
-
@cheesburger Verissimo. comunque quote indecenti. Stavo adocchiando l' inter, ma con le quote del milan non mi conveniva. Avrei fatto un buon colpo solo con la vittoria dell' inter e l' abbassamento del milan. Se il milan poi avesse vinto, mi sarei giocato tutto sulla juve...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet