NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maria25 mai fare le sure del dutcher
-
@vanker Non è che quelle che trovi negli altri servizi siano meglio è!
-
Dutcher o comparatori poco cambia, basta scegliere con cura competizioni mercati e importi
-
@Maria25 Che rating erano?
-
la massima e l'ultima è stata un 106 o 107 penso sia stato per quella, sulla coppa d'africa
-
@Maria25 Possibilissimo, che comunque non sono rating bassi.
-
@Yukio è inutile contattare la chat e chiedere spiegazioni e bla bla bla no? Ma come dovrei fare se volessi chiudere il conto?
-
@Maria25 Quando il limite è a 0 vuol dire che ti hanno proprio individuata come utente sgradito, c'è poco tu possa fare
-
@unknown97 si, immaginavo, non dico niente infatti, se volessi chiudere il conto come dovrei fare, dovrei chiedere in chat di chiudermelo?
-
@Maria25 muoviti con cautela però, se cerchi nel forum è capitato a qualcuno che invece di chiudere il book l'assistenza ha avviato la procedura di autoesclusione, che vuol dire ogni book congelato per 6 mesi. Sinceramente lascerei perdere e lo lascerei morente lì, tanto sticazzi
-
@Yukio fin ora mai usati software o siti, te ne hai provati?
-
vi ricordo che è vietato parlare di software esterni sul ninjaclub, post di cui se ne parla più o meno esplicitamente verranno cancellati
-
@Chomp96 non stiamo facendo pubblicità o dicendo i nomi, ne stiamo parlando in generale
-
@vanker infatti non mi sembra di avervi cancellato qualche post , vi ho solo avvertito visto che è facile sfociare in altro e non tutti gli utenti sono a conoscenza del regolamento
-
Scusate, piccolo dubbio relatvo a bonus 5 euro live Bwin. Ho vinto una scommessa a quota 2.95, ora mi ritrovo con un saldo bonus di 14.75 euro. A questo punto se dovessi riscommettere 5 euro e perdere la scommessa, avrei terminato il rollover e i restanti 9.75 euro sarebbero trasferiti nel saldo reale? Grazie.
-
@gabrielez74 se giochi e perdi 5€ avresti ancora vincolati 9,75€ come saldo bonus, se vuoi concluderla subito devi giocare e perdere 15€
-
@Chomp96 su betflag c'è un importo minimo di bancata? nel caso si può applicare la modalità come su betfair per bancate di piccoli importi?
-
@MAUDIT il minimo è 50 cent, e no non puoi bancare frazioni diverse su betflag solo multipli di 50 cent
-
Scusate ninja, ho bacato il 3-0 Brasile Perù ma al momento stanno 2-1 e ancora non mi da la vincita della bancata. È normale?
-
@crazy-bet si tranquillo, può capitare, aspetta la fine della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet