NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Articolo sulla correlazione tra farmaci contro il Parkinson e la dipendenza da gioco d'azzardo...http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/12/22/news/versilia_prende_farmaco_per_il_parkinson_ma_si_ammala_di_gioco_asl_condannata_in_appello-184940561/
-
@cheesburger non si gioca il Bologna sperando che non vinca.
Qual è la quarta partita? -
@tmbfc poteva anche pareggiare eh... penso che ti stava pure bene
e comunque la tua frase la condivido (con la Juve al posto del Bologna però) -
@cheesburger sto diventando come te mi sa, è la seconda multi che mi zompa
-
@kalos eh... con la mia quadrupla ti ho lasciato senza parole eh?
-
@cheesburger Verissimo. comunque quote indecenti. Stavo adocchiando l' inter, ma con le quote del milan non mi conveniva. Avrei fatto un buon colpo solo con la vittoria dell' inter e l' abbassamento del milan. Se il milan poi avesse vinto, mi sarei giocato tutto sulla juve...
-
@kalos comunque.... alla fine il Chelsea ha salvato la mia quadrupla ... #fiuuuu
se avesse vinto avrei dovuto fare quella megabancata sulla quarta salita tantissimo, invece per fortuna ha pareggiato e mi ha fatto passare da -15€ a +4€ (visto che giocavo con 50€ di bonus in effetti vado da +35€ a +54€... in ogni caso sono 19€ guadagnati , non ci speravo davvero stamane)
-
Ma cosa sta succedendo in Napoli-Sampdoria
-
@Passenger @Claudio-NinjaBet Ciao a tutti non sapevo dove postare la mia domanda quindi scrivo qui che è la discussione più random!! Ieri ho vinto più di 700 euro su better (prosciugando il conto su betfair per le bancate ....) quindi oggi vorrei prelevare per riportare il credito di là. La mia domanda è : ci sono problemi se prelevo tutto in una volta o consigliate di lasciarne un po, considerato che nelle prossime 2 settimane dovrò depositare 300 euro per il villaggio dei bonus? Se prelevo c'è qualche ripercussione sullo stesso villaggio bonus a cui ho partecipato questa settimana? Ringrazio chiunque abbia la pazienza e la voglia di rispondere e approfitto per augurarvi buone feste. Grazieeeeeeeeee
-
@simosini Lottomatica non è un book che fa storie di solito su queste cose. Se hai problemi di liquidità preleva
Magari preleva man mano che ti servono e non tutto su un colpo -
@simosini Come ti ha risposto @balzo, Preleva tranquillamente, better fra tutti è uno dei book più disponibili. Se hai completato i requisiti per la promozione non è il prelievo che lo inficia (premesso che è sempre una buona regola, in generale, non prelevare prima di esseri assicurati di avere il bonus a meno di necessità, hai ragione a chiederlo) Io lascio sempre sui book una cifra attiva comunque, ti consiglio di fare lo stesso (magari 50-100)
-
Volevo condividere con voi la mia media di vincite con Unibet.
Che dite, smetto di bancare?
-
@electron se vuoi perdere devi bancare leggermente meno di quello che dovresti, Murphy farà il resto
-
Programmazione tv di stasera:
h. 19 Il Grinch - Italia 1
h. 21 Nightmare Before Christmas - Rai Gulp
h. 23:05 A Christmas Carol - Rai 2 -
@thom E "Una poltrona per due" che fai, non me la metti?!?
-
@phileas-fogg Spiacente, non mi attira
-
Su Sisal ho esagerato con le surebet, andiamo a bruciare 2 euro di antigubbing...
-
ahahahaha è sempre così. Piu si va per perdere, più si vince
-
@electron Ma io non so sai... intoppi che ti rovinano le giornate
-
Ragazzi qualcuno ha visto il nuovo film di Netflix con will Smith? Me lo consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet